Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006
Si Pat, tornato al lavoro dopo una decina di giorni in Trentino, ci voleva proprio............ ............ ed ora pronti a recuperare qualche loss ...Tu tutto bene???
Si Pat, tornato al lavoro dopo una decina di giorni in Trentino, ci voleva proprio............ ............ ed ora pronti a recuperare qualche loss ...Tu tutto bene???
Ciao Giulia ben ritrovata a te, sono stato a San Martino di Castrozza, posto incantevole............ e poi albergo con piscina, idromassaggio, sauna, palestra...............
tutto bene max.....è stata un'estate di lavoro e qualche disavventura(tra gl'altri il furto della MIA moto) ma nn mi lamento....cosi' sei stato in val di fiemme..la scelta è stata davvero ottima...io adoro quei posti.......