Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
jazoff ha scritto:
:ciao: e buon pomeriggio

Date un'occhiata a Sirti e ditemi che cosa sta succedendo - grazie

che siano queste??? copio e incollo dal FOL

Scritto da la giraffa
c'è una risposta su Borsa e Finanza di sabato ad una richiesta di un lettore nel quale si dice che il dividendo straordinario vierra' dato in novembre e si ricorda che e' tra 0,70 e 1,05.
Nel frattempo c'è un buy di Interbanca, datato 3 agosto ma poco noto in quanto eravamo tutti in ferie, che dice che "il dividendo straordinario è stimato in euro 1 ad azione" e con target price ,DOPO lo stacco, a 1,80 euro.

ciak47 ha scritto:
che siano queste??? copio e incollo dal FOL

Scritto da la giraffa
c'è una risposta su Borsa e Finanza di sabato ad una richiesta di un lettore nel quale si dice che il dividendo straordinario vierra' dato in novembre e si ricorda che e' tra 0,70 e 1,05.
Nel frattempo c'è un buy di Interbanca, datato 3 agosto ma poco noto in quanto eravamo tutti in ferie, che dice che "il dividendo straordinario è stimato in euro 1 ad azione" e con target price ,DOPO lo stacco, a 1,80 euro.

Grazie mille mi era sfuggita

Domanda:
è possibile che una risposta data a una domanda (vedi B &F.)
che già conoscevamo
debba influenzare un titolo?

luigina.bs ha scritto:
Partita con volumi subito dopo l'open pensavo che i ,25 li avrebbe toccati in un baleno, invece si è bloccata a ,23 e naturalmente non ho venduto

nn sta andando malaccio..chi le ha prese in open stamattina ha fatto benone..spero domattina tu e possa vendere in buon gain..... :)

dolphin78 ha scritto:
mi è scappata la juve per un soffio mannaggia.... :sad: :sad:

ero col ditino sul mouse ma ho avuto paura che stornasse... invece è partita :D :D

vabbe' dai.... non ci lamentiamo.... :lol:

ho preso adesso APP a 1,802 mi sembra un bel comprare....

la stanno aspettando ormai in tanti quindi io per solidarieta' mi ci sono buttato!!

a + tardi

DOLPH :)

complimenti per le vemer :up: dolph..oggi ero lontano dal pc e nn ho fatto molto.....

Le APP le ho tenute anche io....mi sento di condividere il tuo ottimismo..qui siamo in diversi ad averle...azz..o si fa l'italia....

raga seguite bng, l'hanno messa sotto sale l'altra settimana, ha scaricato bene l'ipercomprato e oggi stà formando una doji line, altro nn vi posso dire ma a buon intenditore poche parole :p

patatino ha scritto:
ciao Giulia! ben trovata! :)

Ciao Pat, grazie :)

Purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al forum ma cerco di seguire cmq e appena posso mi faccio viva. Tra pochi gg partirò per una breve vacanza :V dando il cambio a chi e' ritornato alla base. Purtroppo mi sono incastrata pure io in CTIC e pensare che avrei potuto vendere in piccolo gain venerd' mattina ma mi sono incartata con tanstiera mouse ma soprattutto Testa :ops: :ops: :ops: :down:

oggi mi sono parzialmente consolata con PRT ma sono solo briciole

Ciao a tutta la banda :) :) :)

ciak47 ha scritto:
Ciao Pat, grazie :)

Purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al forum ma cerco di seguire cmq e appena posso mi faccio viva. Tra pochi gg partirò per una breve vacanza :V dando il cambio a chi e' ritornato alla base. Purtroppo mi sono incastrata pure io in CTIC e pensare che avrei potuto vendere in piccolo gain venerd' mattina ma mi sono incartata con tanstiera mouse ma soprattutto Testa :ops: :ops: :ops: :down:

oggi mi sono parzialmente consolata con PRT ma sono solo briciole

Ciao a tutta la banda :) :) :)

Non prendertela per CTIC anche i piu'"VOLPONI" rosicano su quel titolaccio.....fino a che nn verra' approvato lo xyotax sara' in mano agli speculatori piu' accaniti.....

ma prima o poi i "cancelli" li chiuderanno anche per loro.... e ci sara' da ridere....io sono di nuovo sull ariva del fiume...

buona breve vacanza... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto