Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao: :ciao: :ciao:

qualcuno di voi segue EEMS ???

io vorrei iniziare a seguirla, sui 6€ mi sembra una buona opportuinità!!!

maramau ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:

qualcuno di voi segue EEMS ???

io vorrei iniziare a seguirla, sui 6€ mi sembra una buona opportuinità!!!

ciao mara e buon di a tutti :ciao: :V
io è un po' che l'ho inserito nella lista dei titoli che osservo... è un mese e mezzo circa che fa trading range tra 6 e 6,40 per me è accumulo non distribuzione quindi la penso come te.... credo che sia uno di quei titoli che quando gli danno la molla... non lo tiene nessuno ora se guardi i principali oscillatori troverai delle divergenze positivi... quindi se 1+1 fa 2 qua dovrebbe fare :p

luca

Buon giorno a tutti :)

per LU. Magari fossi spesso in vacanza, ahimè sono invece spesso impegolata con varie incombenze familiari.

Oggi spero di rendere un po' di CTIC

Buongiorno a tutti!! :)

oggi ho preso un po' di ETH.....con la forza dei tech potrebbe giovarne.... :rolleyes: stop a 10.28...sotto i minimi di oggi...

11568390311.gif

lnanetti ha scritto:
ciao mara e buon di a tutti :ciao: :V
io è un po' che l'ho inserito nella lista dei titoli che osservo... è un mese e mezzo circa che fa trading range tra 6 e 6,40 per me è accumulo non distribuzione quindi la penso come te.... credo che sia uno di quei titoli che quando gli danno la molla... non lo tiene nessuno ora se guardi i principali oscillatori troverai delle divergenze positivi... quindi se 1+1 fa 2 qua dovrebbe fare :p

luca

io ne ho prese 500 in leva a 4,08, è il mio primo ordine in marginazione con fineco e così nn volevo osare troppo :rolleyes:

azz....ovviamente lunica volta che ci vedo giusto nè prendo poche :D :D

:)

Buon giorno a tutti!

Oggi piccola operazione su Pirelli.

Aperto uno short da 0,615. Vediamo che succederà in giornata.

A presto.

Mountain

anche BIESSE in PTF.......prese a .36..poca roba....l'dea è quella di tenerle..anche se graficamente ci sarebbe un supporto sugl'11€...

BIESSE: risultati brillanti negli Stati
Uniti d’America
Raccolti ordini per USD 7 milioni alla IWF
International Woodworking Machinery Fair di Atlanta
Pesaro, 29 Agosto 2006 - Biesse S.p.A., società quotata al segmento STAR di Borsa
Italiana, in occasione della IWF, International Woodworking Machinery & Furniture
Supply Fair (Atlanta USA 23-26 agosto 2006), e nel suo immediato follow up, ha
ottenuto una raccolta di ordinativi per sistemi e macchine per la lavorazione del legno
per complessivi USD 7 milioni (+16,7% rispetto all’edizione del 2004). La manifestazione
biennale tra le più rilevanti ed attese dal mercato nord americano ha fatto registrare
quindi - in un’area geografica da sempre considerata strategica per lo sviluppo e la
crescita di Biesse - un eccellente risultato per il Gruppo pesarese a conferma del trend
virtuoso evidenziatosi già nei dati relativi ai primi 6 mesi del 2006.
Ricavi netti di Gruppo € 176,7 mil. (+18,1% rispetto allo stesso periodo 2005)
Valore Aggiunto € 71,6 mil incidenza sui ricavi 40,5% (+22,3% rispetto allo stesso periodo)
EBITDA € 27,5 mil incidenza sui ricavi 15,5% (+72,5% rispetto allo stesso periodo 2005)
EBIT € 19,8 mil incidenza sui ricavi 11,2% (+119,9% rispetto allo stesso periodo 2005)
Utile ante imposte € 19,5 mil incidenza sui ricavi 11,1% (+167,1% rispetto allo stesso periodo 2005)
Utile netto € 13,4 mil incidenza sui ricavi 7,6% (+197,2% rispetto allo stesso periodo 2005)
La Posizione Finanziaria Netta al 30 Giugno 2006 - comprensiva dell’esborso per dividendi pari a € 4,93 mil. - è
negativa per € 1,8 milioni. L’ indebitamento rispetto al 31 Dicembre 2005 migliora di € 22,1 mil. mentre, nel
confronto con il dato al 30 Giugno 2005, il delta positivo sale a € 43,4 mil.
Quanto realizzato dalla locale Filiale di Biesse durante la International Woodworking Machinery &
Forniture Supply Fair di Atlanta è ancor più significativo poiché ottenuto nonostante la perdurante
debolezza della divisa statunitense nei confronti dell’Euro e le recenti contrastanti indicazioni sullo
stato di salute dell’economia nord americana. :ciao:

maramau ha scritto:
BIESSE: risultati brillanti negli Stati
Uniti d’America

stato di salute dell’economia nord americana. :ciao:

chiuse a.54 azz......mi sa che me ne pentiro'...... :rolleyes:

ecco un grafo..provero a riprenderle..... :rolleyes:

11568405741.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto