Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
app

patatino ha scritto:
complimenti per le vemer :up: dolph..oggi ero lontano dal pc e nn ho fatto molto.....

Le APP le ho tenute anche io....mi sento di condividere il tuo ottimismo..qui siamo in diversi ad averle...azz..o si fa l'italia....
Ciao Sandro......sosn rientrato e se ho capito bene...sei anche tu su APULIA!!!!!! Speriamo....Ciao Sandro.....Ciao Fabri!!!!!! :ciao:

sto seguendo

maramau ha scritto:
raga seguite bng, l'hanno messa sotto sale l'altra settimana, ha scaricato bene l'ipercomprato e oggi stà formando una doji line, altro nn vi posso dire ma a buon intenditore poche parole :p

dalla ultima segnalazione ; :) poche centinaia di prova ma ci sono

Re: app

dimatony ha scritto:
Ciao Sandro......sosn rientrato e se ho capito bene...sei anche tu su APULIA!!!!!! Speriamo....Ciao Sandro.....Ciao Fabri!!!!!! :ciao:

ciao TONY ben tornato fra gli stock pickers!!! :up:

anche io su APP..... :cool: i tempi sembrano maturi..ma lo stop è d'uopo...speriamo nn salti...

ciao raga.... oggi bella giornata hanno tolto le briglie a prt e buo come faceva ben notare mara ha fatto un bel movimento...

per domani mi sento di segnalare per un sotto osservazione

prt - buo - eurotech - e biesse.... per me anche a lei tra un po' verranno tolte le briglie... :D :D speriamo che il nasdaq chiuda su questi livelli... altro gran bel segnale sarebbe..... :-o

ciao e buona serata a tutti :up:

patatino ha scritto:
nn sta andando malaccio..chi le ha prese in open stamattina ha fatto benone..spero domattina tu e possa vendere in buon gain..... :)
Infatti mi aspettavo un crollo dopo aver visto il preopen fno alle 9,45 invece ha tenuto bene e anche in USA resta sopra la nostra chiusura :up:

ciak47 ha scritto:
Ciao Pat, grazie :)

Purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al forum ma cerco di seguire cmq e appena posso mi faccio viva. Tra pochi gg partirò per una breve vacanza :V dando il cambio a chi e' ritornato alla base. Purtroppo mi sono incastrata pure io in CTIC e pensare che avrei potuto vendere in piccolo gain venerd' mattina ma mi sono incartata con tanstiera mouse ma soprattutto Testa :ops: :ops: :ops: :down:

oggi mi sono parzialmente consolata con PRT ma sono solo briciole

Ciao a tutta la banda :) :) :)
Bentornata Giulia! Beata te che vai spesso in vacanza

lnanetti ha scritto:
ciao raga.... oggi bella giornata hanno tolto le briglie a prt e buo come faceva ben notare mara ha fatto un bel movimento...

per domani mi sento di segnalare per un sotto osservazione

prt - buo - eurotech - e biesse.... per me anche a lei tra un po' verranno tolte le briglie... :D :D speriamo che il nasdaq chiuda su questi livelli... altro gran bel segnale sarebbe..... :-o

ciao e buona serata a tutti :up:

mi sembra che la resistenza da violare siano i 10.30....con questo comp domani potrebbe essere la giornata giusta... :rolleyes:

BSS
è un po' che sottoperforma..anche questa da seguire..grazie ina....

Users who are viewing this thread

Back
Alto