Azioni Italia Stock picking intraday 30 ott--->3 Nov 2006

Data astrale 2006

Alla sera leggerò il diario di bordo

per procedere ad un nuovo ingresso.

In caso di esaurimento propellente......attivazione paracadute galattico.

Ciao. Magnifici stockpikers....

carrodano ha scritto:
Data astrale 2006

Alla sera leggerò il diario di bordo

per procedere ad un nuovo ingresso.

In caso di esaurimento propellente......attivazione paracadute galattico.

Ciao. Magnifici stockpikers....

:ciao:

qualcuno ha da segnalarmi uno due titoletti abbastanza tirati per uno short intra?

Carro buona avventura :up:

Buongiorno a tutti! :)

nessuna idea mara.....qui mi sembra vogliano sostenere il mercato.......

ho provato uno shortino su te da 34...ma lo stop è stretto...rif sui 15,18

mara stm se chiude il gap a .41 occhio però che non vorrei mai vedere una gg piena di verde.... non credo che il nasdy oggi faccia rosso......

per short guarda stm- telecom e su fiat però occhio che quella è una bestia difficile da cavalcare ultimamente....

Piazza Affari, le azioni da tener d'occhio oggi, 2 novembre
giovedì, 2 novembre 2006 8.21
Versione per stampa

*********** CHIUSURE DI MERCOLEDI' 1 NOVEMBRE**********

Dow Jones 12.031,02 -0,41%

Nasdaq 2.334,35 -1,37%

S&P/MIB 39.753 +0,49%

Le borse europee sono viste aprire deboli.

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari. Con (*) indicate le integrazioni.

(*) LUXOTTICA - Il gruppo ha rilevato la catena di 100 negozi d'ottica Doc Optics situati nel Midwest degli Stati Uniti per un controvalore complessivo di circa 90 milioni di dollari. [nL02476538]

(*) POP MILANO - Il titolo è sotto i riflettori. Ieri ha guadagnato il 6,76% dopo le dichiarazioni del governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi, favorevole a nuove aggregrazioni bancarie. Il mercato considera la popolare milanese come la vera "preda" del settore, ancora senza partner.

(*) BULGARI - Il gruppo francese Ppr è interessato a realizzare acquisizioni nel lusso in Italia e Francia. Lo dice Francois Henri-Pinault in una intervista al Sole-24 Ore. Alla domanda se fosse interessato a Bulgari, il finanziere si è limitato a rispondere: "...Possiamo essere molto interessati ad acquisizioni in Italia...".

(*) FINMECCANICA - Dal prossimo anno la società avrà una solida presenza permanente in Giappone, che avrà il compito non solo di vendere prodotti, ma di realizzare partnership industriali e tecnologiche. Lo scrive il Sole-24 Ore.

(*) AUTOSTRADE - Il Commissario Ue al Mercato Interno, Mc Creevy sta per inviare la lettera che aprirà la procedura di infrazione nei confronti del governo italiano per lo stop alla fusione Autostrade-Abertis. Lo scrive Il Giornale.

(*) ENEL - Il gruppo energetico punta a spendere almeno 10 miliardi entro la fine del 2007 per arrivare a quota 15 miliardi nel 2010 per acquisizioni all'estero. Secondo Finanza & Mercati, mancati gli obiettivi in Francia e Spagna, l'Ad ha cambiato strategia puntando sulla vendita delle genco in Russia.

(*) PARMALAT - Il gruppo di Collecchio punta al Sudafrica. La società investirà fino a 10 milioni di euro per incrementare la presenza nel paese africano, secondo MF.

ENI - I sindacati hanno interrotto lo sciopero contro l'Agip (gruppo Eni) dopo che la società ha acconsentito ad avviare colloqui relativi al pagamento di bonus per la sicurezza. [nL01485829]

DATA SERVICE - Reconta Ernst & Young, società di revisione di Data Service ha detto di non potersi esprimere sulla conformità della semestrale al 30 giugno 2006 "a causa dei possibili effetti sulla continuità aziendale e sul valore di iscrizione in bilancio dell'avviamento". [nL01829896]

oggi mi sa tanto di verde.... meglio così comunque su eurotech nel grafo a 3 gg a 5 minuti ha rotto la td discendente 9.35 e se rompe il massimo di oggi per me è un gran bel buy.... fiat provo un long da 14,00 se lo tocca...

lnanetti ha scritto:
un gran bello short con rischio elevatissimo potrebbe essere i viaggi del ventaglio... oggi

occasione persa su DATA SERVICE....
nn ci ho creduto..la notizia che ho riportato sopra era da short a okki chiusi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto