Azioni Italia Stock picking intraday 4-->8 Settembre 2006

Re: app

fabri69 ha scritto:
vista-vista...ma su sto titolo mi sono bruciato questa primavera quando ero long appena sotto i 3 e un giorno hanno tirato uno sciacquone impressionante :rolleyes:
.......Speriamo che non succeda!!!!!!! :( Ciao..... :) Salutami Alessio!!!! :ciao:

carrodano ha scritto:
buongiorno
mara
non devi sentirti responsabile dell'andamento
del mercato :)
sei fin troppo gentile a fornire le tue analisi
io poi le ho positive
:)
grazie ancora

gentilissimo Carro
si cerca di fare quello che si può, ma nn è sempre così facile suggerire titoli giusti, su bng sembra che vogliano stancare gli animi per adesso, dopo posto un grafo e facciamo un analisi magari assieme al Sandro

intanto puoi goderti la tua Telecom :up: :up:

carrodano ha scritto:
ho letto in un'altro 3D
che i genovesi vogliono fare l'opa
centrerà mica anche il sandro ?

io nn so nulla di opa per ora, sappi però che lo società e contendibile nel senso che il suo flottante lo permetterebbe!

oggi su un altro forum hanno bannato dei messaggi ke parlavano di opa

se dovessero essere genovesi sarà di sicuro El Pat e la sua combricola :D :D

intanto bella asta di close

patatino ha scritto:
azz...ciao MC!! guarda che la banda aspetta il trombettiere!! :D che fai ti esimi??

no .... mi sto preparando strombazzando allegramente devo dire che se riesco a stoccarle ho risolto il probblema riscaldamenti .......... :D :D :D posso pure venderle ...... :D :D

TFI chiusura a .56 con massimo a .63 :rolleyes: io le ho vendute a .62 vedremo se rientrare di corsa nei prossimi gg.............

consigli grafici suggerimenti sono graditissimi.............. :) :) :ops:

maramau ha scritto:
io nn so nulla di opa per ora, sappi però che lo società e contendibile nel senso che il suo flottante lo permetterebbe!

oggi su un altro forum hanno bannato dei messaggi ke parlavano di opa

se dovessero essere genovesi sarà di sicuro El Pat e la sua combricola :D :D

intanto bella asta di close

:D :D ..io al massimo posso fare un.... OCA....il gioco dell'oca..... :D :D

sorus ha scritto:
I margini di risalita sembrano ampi....che ne dite ?

ciao sorus.... :) ti rispondo io.....

credo sia meglio tenerla sott'okkio...nn dimentichiamo che è e rimane uno dei titoli che ha guadagnato di piu' nell'ultimo anno e che paradossalmente ha tenuto meglio agli scrolloni.....e squadra che vince...

ecco il grafo, metà del corpo dell'ultima candelina è stato fatto in close
speriamo domani arrivi + volumi e che possa rompere con + decisione la linea discendente e che riesca breccare i 4,36€

1157385515buongiorno.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto