Azioni Italia Stock picking intraday 4-->8 Settembre 2006

fabri69 ha scritto:
questo era il grafico postato da Pat. nel weekend e mi sembra abbia rotto.
oggi ha scambiato forte in salita da .50 a .60 con massimo nel finale di .63 :eek:

TREVI FIN

net trader mi da i valori del close sbagliati..axxxx :down: vi posto il grafo di investire oggi...se riusciro + tardi posto qull'altro...azz...mi sembra che con il close di oggi siamo ancora sotto al trend....ma il mercato potrebbe portarci delle sorprese...vediamo...

11573857181.gif

maramau ha scritto:
ecco il grafo, metà del corpo dell'ultima candelina è stato fatto in close
speriamo domani arrivi + volumi e che possa rompere con + decisione la linea discendente e che riesca breccare i 4,36€

intanto saluto Luigina che ho intravisto da queste parti in mattinata....

e aggiungo che su BNG.......nn ci sono ancora volumi...in mano a pochi pollastri... :D speriamo arrivino anche i volumi sulla rottura dell'ultimo max relativo...

qualcuno ha un prog da passarmi che cattura le immagini ???? il mio si è dileguato non lo trovo piu ..... ho un virusone di 1.80cm e 13 anni che gira per casa e gli do pure da mangiare ............ un giorno di questi ...... estinguo la specie.......... :clava: :clava:

mcloren ha scritto:
qualcuno ha un prog da passarmi che cattura le immagini ???? il mio si è dileguato non lo trovo piu ..... ho un virusone di 1.80cm e 13 anni che gira per casa e gli do pure da mangiare ............ un giorno di questi ...... estinguo la specie.......... :clava: :clava:

MC ..io sono rimasto al pur sempre valido....paint.....a riguardo dei virus..ne ho uno nel pc che mi da anche del tu...azz...

mcloren ha scritto:
no .... mi sto preparando strombazzando allegramente devo dire che se riesco a stoccarle ho risolto il probblema riscaldamenti .......... :D :D :D posso pure venderle ...... :D :D

TFI chiusura a .56 con massimo a .63 :rolleyes: io le ho vendute a .62 vedremo se rientrare di corsa nei prossimi gg.............

consigli grafici suggerimenti sono graditissimi.............. :) :) :ops:

complimenti per il .62 :)
comunque ha scambiato tutto sul .60 nel finale e solo in asta ne ha scambiate 1000 a .56(chi se le sara' prese? :-? :-? :-? :D :D :D :D )

bel grafico...
1157388425finance_chart.png

fabri69 ha scritto:
complimenti per il .62 :)
comunque ha scambiato tutto sul .60 nel finale e solo in asta ne ha scambiate 1000 a .56(chi se le sara' prese? :-? :-? :-? :D :D :D :D )

Fabry varà che i paroni ei compra a man bassa in stì giorni :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto