Azioni Italia Stock picking intraday 5 --->9 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
presto tutti con il book profondo.......un'arma in piu' contro gli squaletti.... :up:

nn oso pensare cosa si inventeranno per "fregarci"....ma il fatto lo rendano accessibile a tutti sia piu' che corretto.....chi dobbiamo ringraziare la borsa italiana o la consob?? :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11731439101.gif

Scusa Pat ma dove trovo questa news e come ci si iscrive per vedere?

vedrai che

patatino ha scritto:
Vedo un +4,39 teorico su CTIC.....cominciano a giocare sempre piu' presto i buontemponi :D ...comunque seguiamola....

avremo la nostra vendetta "in questa vita o in un'altra" :lol:

erg ............sino ad oggi un grafo da scappare
saipem è roba long per me :)

fatto bene a prendere eni invece di ten :)

prepariamoci x wally...oggi mi aspetterei un consolidamento senza scossoni in attesa dei dati dei prossimi giorni....ho qualche longhetto su tfi carr ten..e gsp.....ma davvero dei cip....e ciop :cool: :D :cool:

luigina.bs ha scritto:
Scusa Pat ma dove trovo questa news e come ci si iscrive per vedere?

Ciao Luigina, :) vedo solo adesso; vai nel sito di borsa italiana, io sono iscritta alle loro newsletters e l'ho saputo stanattina; mi sono iscritta alla loro presentazione

:ciao: :ciao: :ciao:

ciak47 ha scritto:
Ciao Luigina, :) vedo solo adesso; vai nel sito di borsa italiana, io sono iscritta alle loro newsletters e l'ho saputo stanattina; mi sono iscritta alla loro presentazione

:ciao: :ciao: :ciao:

:up: ....exactly.. ciao Giulia!! :)

Oggi 16:26 Usa, ordini industria gennaio calano di 5,6%, ben oltre attese

WASHINGTON, 6 marzo (Reuters) - I nuovi ordini commissionati all'industria Usa registrano a gennaio una flessione di 5,6%, calo superiore alle attese e il maggiore da oltre sei anni, per effetto del crollo della voce aeronautica.

I dati a cura del dipartimento al Commercio evidenziano la caduta più significativa dal -8,6% di luglio 2000 e si confrontano con il consensus degli analisti di Wall Street per una più modesta flessione di 4,3%.

Al netto del capitolo difesa gli ordini registrano una contrazione di 5,5%, massimo calo mensile dell'intera serie.

Il capitolo trasporti vede una discesa di 19% guidata dal crollo di 60,2% della voce aeronautica civile parallelo al -58,9% di quella militare.

A esclusione della voce trasporti gli ordinativi di gennaio arretrano di 2,9%, massimo calo da settembre scorso.

Revisione peggiorativa per il capitolo dei beni durevoli, la cui flessione passa a 8,7% da 7,8% della lettura preliminare segnando il peggior risultato da luglio 2000.

Quanto al capitolo dei beni capitali a esclusione della voce difesa, considerato un valido anticipatore per le spese della imprese, il calo di gennaio è pari a 6,3% e più evidente da
gennaio 2004.

A riflesso della gestione dei magazzini le scorte segnano una discesa di 0,2%, primo calo da febbraio dell'anno scorso, mentre il rapporto tra scorte e spedizioni - misura di quanti mesi occorrerebbero a esaurire i magazzini - passa a 1,23 mesi da 1,22 mesi di dicembre.

patatino ha scritto:
Indice VIX.....davvero troppo alto.....quantomeno un rimbalzo tecnico a questo punto è da considerare..... :rolleyes:

questo indicatore nn è da sottovalutare..stamattina mi aveva fatto pensare ad un ribalzo imminente..e cosi' e stato....anche se l'imput è arrivato dai giapponesi.......
ma la buriano potrebbe non essere passata....quindi stare accorto a espormi troppo...

Bob le tue ORCL stanno salendo parecchio... :up:

oggi ho imparato una cosa nuova.....nn sapevo che gl'ordini in asterisco nelle aste di chiusura venivano cancellati.... cosi mi sono ritrovato in ptf TFI che vavevo comperato sui 9.83 ( ultimo prezzo) ......e vendute parzialmente a 9.895( in asterisco).......e visto l'asta a .94 ( :eek: ) ....ero persuaso di aver chiuso tutto.... visti i mercati.....nn è andata poi cosi male....spero in un open sopra i 10€.....ma visto che i conti ,soprattutto in borsa, è meglio farli dopo la chiusura delle operazioni......attendo fiducioso le 11 di domoney....

Buongiorno a tutti! :)

MILANO (Reuters) - Di seguito i titoli che potrebbero condizionare l'andamento di Piazza Affari.
ENEL - Il governo italiano non è coinvolto nella vicenda Enel-Endesa ed è neutrale sulle strategie industriali delle imprese, ha detto il ministro Padoa-Schioppa [nL0629223]

AUTOSTRADE - Il governo italiano non porrà preclusioni basate sulla nazionalità se dovesse prefigurarsi un nuovo accordo industriale fra AUTOSTRADE e la spagnola Abertis, ha detto Padoa-Schioppa [nL06521191]

Il ministro Di Pietro ha firmato il decreto interministeriale che autorizza l'incremento dei pedaggi autostradali, dai quali saranno però detratte le quote di investimenti non effettuati. [nL06191557]

MEDIOBANCA - Fiat intende cedere la sua quota, pari a circa l'1,8%, "entro la fine dell'anno", ha detto l'AD Sergio Marchionne.[nL06427193]

La sede tedesca della banca sarà operativa da settembre [nL06188980]

FIAT - Sta considerando di costruire un'auto low cost per i mercati europei e asiatici come India e Cina, ha detto Marchionne.[nL0665847]

LUXOTTICA
- Vede per il 2007 una crescita dei ricavi consolidati a tassi di cambio costanti tra l'8 e il 10%, con un incremento dell'Eps tra il 16 e il 18%.[nL06462149]

AEM MILANO - ASM BRESCIA - La fusione sarà alla pari, con i due Comuni che controlleranno oltre il 50% del capitale della nuova società, mentre si discute sulla sede legale a Brescia, ha detto una fonte. [nPOL671806]

Oggi si incontrano i presidenti delle due società.

FASTWEB - Ha comunicato ieri che il presidente Silvio Scaglia è stato invitato ad essere ascoltato dai magistrati in merito all'indagine della procura di Roma su un presunto traffico telefonico gonfiato per creare crediti Iva fittizi. [nPOL669709]

ITALCEMENTI - Oggi cda sul bilancio.

INTESA SANPAOLO - Ha ceduto a Banca Popolare di Vicenza l'intera partecipazione detenuta in Farbanca [nL064540]

MPS - La francese Axa tratta in esclusiva per comprare il 50% di MpsVita con un'offerta attorno a 1,1 miliardi, dicono fonti. [nL06168557]

BPI - Il presidente della Fondazione Carilucca invita in una nota i soci lucchesi di Bpi a votare a favore della fusione con POP VERONA. [nL06506521]

CARIFIRENZE - Sul suo futuro non è stata presa alcuna decisione e tutte le ipotesi sono aperte, ha detto una fonte vicina alla presidenza dell'Ente CariFirenze dopo indiscrezioni stampa su una possibile alleanza con Intesa Sanpaolo [nL06384171]

Sul tavolo delle fondazioni azioniste di Intesa Sanpaolo non c'è il dossier Carifirenze, ha detto il presidente della Fondazione Cariplo Giuseppe Guzzetti [nL06392176]

RECORDATI
- Ha realizzato vendite pari a 110 milioni di euro nei primi due mesi del 2007 e staccherà quest'anno un dividendo di 0,185 euro rispetto alla cedola di 0,1375 euro distribuita l'anno scorso.[nL06454841]

SNIA e il gruppo chimico francese Rhodia hanno ceduto le partecipazioni nella joint venture delle fibre tessili Nylstar. [nL06593241]

BOLZONI - Entra nel mercato delle forche per carrelli elevatori dove si attende un fatturato di circa 3 milioni di euro nel 2007 e dove intende crescere ulteriormente anche per vie esterne.[nL06505486]

RGI - Ha stipulato con Fondiaria-Sai un contratto per la fornitura in outsourcing del sistema informativo per la gestione del bancassicurazione Danni. [nL0684750]

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Users who are viewing this thread

Back
Alto