Azioni Italia Stock picking intraday 5 --->9 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
e visto che ci si scambia opinioni

peccato per il doji di ieri
11733404237-3.png

ci voleva una bella verde ,visto che sotto ci sta o guappo

Ciao Felix...buongiorno a tutti... :)

carraro è una buona societa' su cui puntare un po' di spiccioli......graficamente........

credo che il recupero dei 6€ e conseguente tenuta possa dare forza al titoletto.....il preopen oggi promette benone....la resistenza prima dei 6€ da considerare sarebbero i 5,9 .......

aggiungo anche i pivot.....

11733419181.gif

Piazza Affari, le azioni da tener d'occhio oggi, 8 marzo
giovedì, 8 marzo 2007 8.50
Versione per stampa

************** CHIUSURE DI MERCOLEDI' 7 MARZO *************

Dow Jones 12.192,45 -0,12%

Nasdaq 2.374,64 -0,44%

S&P/Mib 40.370 -0,01%

Le borse europee sono attese in rialzo in avvio. Un operatore sul mercato Cfd sin aspetta che l'S&P/Mib apra in rialzo di 180 punti.

Di seguito i titoli che potrebbero condizionare l'andamento di Piazza Affari.

(*) PIRELLI - TELECOM ITALIA - Oggi Cda Telecom sui risultati di bilancio e sul piano industriale. Alcuni quotidiani riportano rinnovate voci di una cordata bancaria in pista per rilevare azioni Olimpia. Per Finanza & Mercati sono coinvolte Mediobanca, Generali, Unicredit, Capitalia, Intesa Sanpaolo, alcune fondazioni e il fondo Clessidra.

Tra i temi che affronterà il consiglio, scrivono, anche le trattative tra Guido Rossi e il presidente di Telefonica, che sarebbero ancora in corso.

Il Sole parla anche di una prossima cessione della sede in Piazza Affari e cita, tra gli interessati, FONDIARIA SAI, BENI STABILI.

ENEL - L'operazione su Endesa è amichevole, ha detto l'AD Fulvio Conti. [nL07187030]

La rivale E.ON non intende fare mosse contro Enel, ma vuole anzi parlare con il gruppo italiano. E' in contatto anche con Acciona. [nL0788123] [nL07479750] [nL07184037]

Con altre società energetiche Enel è stata scelta dall'antitrust russo per la gara dell'acquisto della Genco OGK-3. [nL07265936]

(*) FIAT - Le immatricolazioni di veicoli commerciali a febbraio si attestano in Italia a 18.444 pezzi, in aumento del 2,12%. [nL0778333] [nL07105044]

Ferrari non sarà quotata in borsa per diversi anni, ha detto Montezemolo. Un nuovo modello sarà presentato il prossimo autunno. [nL07767283] [nL07202560]

Ratan Tata vorrebbe possedere una quota, anche piccola, della Ferrari, dice a Il Giornale.

(*) TLC - Secondo Mf un'eventuale abolizione dello scatto alla risposta peserebbe sul fatturato dei 4 operatori per 3,8 miliardi.

(*) MEDIASET - Ha vinto, contro Telecom, la gara per il primo pezzo della library cinematografica di Cecchi Gori, riporta la stampa.

(*) ITALCEMENTI - Utile di competenza nel 2006 a 449,5 milioni (+14,9%), dividendo ordinarie a 0,36 euro. [nL08422245]

Oggi incontro con gli analisti.

CAPITALIA - Lo scontro delle settimane scorse tra il presidente Cesare Geronzi e l'AD Matteo Arpe è "acqua passata", ha detto il consigliere Roberto Colaninno [nL0764455]

ALITALIA - Il mandato del presidente Libonati deve essere limitato alla gestione corrente, ha detto il ministro Bianchi [nL0789906]

AEM MILANO - ASM BRESCIA - L'incontro di ieri tra i presidenti è una tappa rilevante nel negoziato per la fusione anche se non c'è ancora un accordo definitivo, ha detto Giuliano Zuccoli [nL07470420]

FASTWEB
- Non ha ricevuto seri approcci per un'offerta finora, nonostante sia stata oggetto di insistenti voci di takeover, ha detto Scaglia a Reuters.[nL07195114]

TELECOM ITALIA MEDIA - Oggi Cda sul bilancio.

IMPREGILO - Tra i soci di Igli è stato siglato un patto parasociale riconducibile a un sindacato di voto.[nL07102139]

PIAGGIO - Ha chiuso il 2006 con un consolidato ampiamente in utile, ha detto il presidente Colaninno che ha parlato di un ebitda di circa 200 milioni. Positivo l'inizio del 2007. [nL07818499] [nL0775402]

BANCA ETRURIA - Proporrà all'assemblea un dividendo pari a 0,30 euro per azione da 0,22 euro dell'esercizio precedente. [nL07229792]

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Re: e fidia

patatino ha scritto:
FIDIA nn la seguo ma a forza di sentirtene parlare ho cominciato con aprire il book........... :cool:

mi sembra abbia tenuto sullo scossone della scorsa settimana..è un buon segno e i massimi storici nn sono poi troppo lontani......

complimenti x Fidia..... purtroppo non ho fatto a tempo ad entrare :ops: :(

magari sul pullback.... ma non ho idea sino a che livello possa ritracciare

Un piccolo escursus su enel........ parlando di rumors.....parrebbe che l'acquisto di parte di endesa abbia in qualche modo fatto lo sgambetto ai "tedeschi"...che ora vorrebbero fare un'opa ostile su la stessa enel.....cio darebbe forza al titolo....

damogli un okkio..... :up: [/b]

Re: e fidia

ciak47 ha scritto:
complimenti x Fidia..... purtroppo non ho fatto a tempo ad entrare :ops: :(

magari sul pullback.... ma non ho idea sino a che livello possa ritracciare

anche io fuori...comunque grazie felix...... :) provo a mettermi in fondo al fiume.....

ieri si potevano prendere anche sotto gl'11 ma avrei dovuto tenerle e di over in questo periodo nn ne voglio sentir parlare..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Wall Street chiude in calo all’indomani del rally. Oracle e Yahoo in difficoltà

Ciao Pat, buongiorno a tutti

20070308094750ts1.gif

i volumi spesso e volentieri dicono molto più di tante previsioni...in gergo calcistico si chiama pretattica :D

patatino ha scritto:
Un piccolo escursus su enel........ parlando di rumors.....parrebbe che l'acquisto di parte di endesa abbia in qualche modo fatto lo sgambetto ai "tedeschi"...che ora vorrebbero fare un'opa ostile su la stessa enel.....cio darebbe forza al titolo....

damogli un okkio..... :up: [/b]

11733436731.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto