Azioni Italia Stock picking intraday 5 --->9 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bob71 ha scritto:
Ciao Pat :) fin tanto che nn raggiungerà il valore che mi aspetto navigherò a vista :up:

Fai bene Bob....qui da un momento all'altro ...cambia scenario..e il cerino bruciato...scorazza in cerca di mani....su cui appoggiarsi....

patatino ha scritto:
oggi ho imparato una cosa nuova.....nn sapevo che gl'ordini in asterisco nelle aste di chiusura venivano cancellati.... cosi mi sono ritrovato in ptf TFI che vavevo comperato sui 9.83 ( ultimo prezzo) ......e vendute parzialmente a 9.895( in asterisco).......e visto l'asta a .94 ( :eek: ) ....ero persuaso di aver chiuso tutto.... visti i mercati.....nn è andata poi cosi male....spero in un open sopra i 10€.....ma visto che i conti ,soprattutto in borsa, è meglio farli dopo la chiusura delle operazioni......attendo fiducioso le 11 di domoney....

queste le ho rimpacchettate in asta.....x fortuna...... :rolleyes: dopo è crollata di quasi 30 cents.....dalle stelle alle stalle...

Giusto per passare un po' il tempo...

.... dopo 4 anni di rialzo......ci sono titoli che hanno perfomato molto male....

tra quelli che mi vengono in mente (se ne conoscete qualcun altro datemi una mano a ricordare i relitti :D ) :

TISCALI (CIOFFY non a caso....)

CELL THERAPEUTIC

TELECOM e tutta la galassia di trochetti gruviera..(PIRELLI ;TELECOM RISP)

STM

SARAS (anche se è arrivata da poco)

mediaset

Re: e fidia

felixeco ha scritto:
solo perchè me piace il grafo.............poi magari dietro c'è niente .........da 2 mesiImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11731693436-3.png

FIDIA nn la seguo ma a forza di sentirtene parlare ho cominciato con aprire il book........... :cool:

mi sembra abbia tenuto sullo scossone della scorsa settimana..è un buon segno e i massimi storici nn sono poi troppo lontani......

patatino ha scritto:
Giusto per passare un po' il tempo...

.... dopo 4 anni di rialzo......ci sono titoli che hanno perfomato molto male....

tra quelli che mi vengono in mente (se ne conoscete qualcun altro datemi una mano a ricordare i relitti :D ) :

TISCALI (CIOFFY non a caso....)

CELL THERAPEUTIC

TELECOM e tutta la galassia di trochetti gruviera..(PIRELLI ;TELECOM RISP)

STM

SARAS (anche se è arrivata da poco)

aggiungo altri scheletri del mio armadio:

MELIORBANCA

ACTELIOS

SORIN

ESPRESSO

ZUCCHI (come tutto il gruppo dei tessili, però ho sentito che il settore sta dando segnali di ripresa, mi sa che e' da seguire)

KME si e' risvegliata ma potrebbe fare molto meglio assai :ops:

buona serata a tutti :)

ciao GIULIA! :) ...azz..ce ne sono di ciofeche in giro!! :D spero che quantoprima il tuo"armadio " si tinga di verde.... :up:

Wall Street chiude in calo all’indomani del rally. Oracle e Yahoo in difficoltà

Wall Street si concede una pausa dopo il forte rialzo dela vigilia e vive una seduta senza particolari scossoni, accompagnata da volumi di scambio ridotti rispetto a quelli delle ultime sessioni e con una volatilità piuttosto contenuta. Nonostante qualche incertezza, per buona parte della giornata, almeno il Dow Jones e l’S&P500 sono stati capaci di muoversi poco al di sopra della parità, lasciando indietro il Nasdaq che si è mantenuto stabilmente in frazionale territorio negativo. In assenza di dati macro di rilievo, gli indici hanno trovato sostegno nella prima aprte della giornata dal buon rialzo dei prezzi del petrolio che ha favorito gli acquisti sui titoli del settore energy.
Il mercato non ha dato vita ad alcuna reazione dopo la diffusione del Beige Book che ha segnato una prosecuzione della crescita a ritmi modesti, pur con un rallentamento in alcuni dei distretti oggetto dell’analisi. L’inflazione appare ancora sotto controllo e non ha fatto registrare sostanziali modifiche rispetto al mese precedente, mentre prosegue la debolezza del settore immobiliare, pur in presenza di alcuni segnali di stabilizzazione.
Indicazioni che però non hanno influito in alcun modo sull’andamento dei listini che nel finale hanno azzerato però il vantaggio iniziale, scivolando tutti in territorio leggermente negativo. Il Dow Jones e l’S&P500 hanno terminato gli scambi in calo rispettivamente dello 0,12% e dello 0,25%. Il Nasdaq Composite ha ceduto a fine giornata lo 0,44% a 2.374,64 punti, dopo aver segnato un minimo a 2.371 e un massimo a 2.388 punti.

Tra i titoli de Dow Jones, si mette in evidenza Hewlett-Packard (HPQ) che mette a segno un rialzo del 2,05% a 40,24 $, dopo che la società ha fatto sapere oggi di aver risolto la sua disputa con il gruppo cinese Ninestar in merito alla violazione del brevetto per le cartucce a inchiostro.
Rialzi superiori ad un punto percentuale sono stati registrati per Exxon Mobil (+1,07%), per Boeing (+1,07%) e Caterpillar (+1,05%), saliti per la loro natura maggiormente difensiva rispetto ad altri.
Ad avere la peggio sono stati invece Verizon (-2,25%), Merck (-1,77%) e AT&T (-1,28%).

Sul tabellone elettronico del Nasdaq Composite, chiude in frazionale calo Google (GOOG) che cede a fine sessione lo 0,33% a 456,03 $, nonostante la promozione di UBS che ha individuato

patatino ha scritto:
ciao GIULIA! :) ...azz..ce ne sono di ciofeche in giro!! :D spero che quantoprima il tuo"armadio " si tinga di verde.... :up:

grazie Pat, come si dice la speranza e' l'ultima a morire :D :D :D

cmq kme sta risalendo bene, non mi preoccupa, x le altre se e quando si risveglieranno un po' di sano trading dovrebbe aiutare a limitare i danni :ops: :ops:

Wall Street chiude in calo all’indomani del rally. Oracle e Yahoo in difficoltà

ergo di questi tempi solo mordi e fuggi e mai overnigth :up:

Ciaoooo............. buona giornata a te e ai rimasti :love:

Re: e fidia

patatino ha scritto:
FIDIA nn la seguo ma a forza di sentirtene parlare ho cominciato con aprire il book........... :cool:

mi sembra abbia tenuto sullo scossone della scorsa settimana..è un buon segno e i massimi storici nn sono poi troppo lontani......

come detto nn ci ho messo granchè dato che non ha i meglio fondamentali, ma l'avere invertito la rotta è un segno ma poi sto grafo è...........intrigante :lol:
11733401877-3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto