Azioni Italia Stock picking intraday 5 --->9 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bob71 ha scritto:
Sono dell'idea che stiano accumulando come non mai ;)

anche il mercato sembra intonarsi al meglio il che nn guasta.......

oggi compricchiano anche su TEN ...che ieri è stat sotto tono tutta la seduta chiudendo a wally sui nostri 16.85..[/b]

11733445921.gif

Re: e fidia

ciak47 ha scritto:
complimenti x Fidia..... purtroppo non ho fatto a tempo ad entrare :ops: :(

magari sul pullback.... ma non ho idea sino a che livello possa ritracciare

9,80&C o 9,15 dove si è fermata all'ultima volta.C'è il fatto che nn sapendo che c'è sotto è tutto aleatorio.Io incremento solo quando riparte.
Piaggio ..........ecco cosa dovevo prendere tra quelli sott'occhio e me ne sono dimenticato completamente :sad:

Re: e fidia

felixeco ha scritto:
9,80&C o 9,15 dove si è fermata all'ultima volta.C'è il fatto che nn sapendo che c'è sotto è tutto aleatorio.Io incremento solo quando riparte.
Piaggio ..........ecco cosa dovevo prendere tra quelli sott'occhio e me ne sono dimenticato completamente :sad:

...dimostra forza relativa... a .65 sono entrato con un 1500 pz......stop stretto sui 63....

11733466341.gif

si avvicina l'ora di TFI.....

preopen sui 10€.....anche ieri stessa apertura..sembra che qualcuni si diletti ad accumulare in asta di apertura......... :rolleyes:

11733469151.gif

Re: e noi sappiamo che di solito i gap

felixeco ha scritto:
in giornata si chiudono.Doji ieri, gap oggi ......mah

sembrano essersi gia' dimenticati dello "sciacquone" della settimana scorsa.......memoria labile o fiducia in un prosieguo del rialzo? :rolleyes: personalmente ho ridotto le quantita'.... pochissimo over e stop stretti.....poi si vedrà....

cip

il ciop se va a chiudere o guapp;

cioffy 2 ne avevo prese un altro cip sugli 1,11 ; sempre da tenere e nn guardare................per questioni di fegato.
E' il colmo,cercano le cure per i tumori e fanno venire il mal di fegato agli azionisti :lol:

Mi chiedo che senso ha........ sono giorni che seguo exprivia..e giorni che nn ho il coraggo di comperarne una......probabilmente ho ancora mmolto da imparare in fatto di borsa...anche oggi +20% :eek: :rolleyes:

11733513941.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto