Azioni Italia Stock picking intraday 9 ----->13 Ottobre2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mariopix ha scritto:
????????la società fa boom........e loro non sono contenti......................ma son proprio strz................se incominciano cosi le grandi trimestrali...........è scontato dove si va

il mercato è salito molto..le aspettative saranno elevate..temo anche io ,anche se saranno buone,nn verranno soddisfatte..... :rolleyes:

buongiorno..... sta diventanto interessante se tiene .70 un'entratina io la farei... voi che dite... siete tutti flat...

scusate.. ma qualcuno sa qualcosa su stm che mi ha fatto patire come una bestia nell'ultima ora... prima stoppato .63 ho reversato chiuso a .90 ora sono flat... sto titolo è veramente un porco.. :specchio:

lnanetti ha scritto:
scusate.. ma qualcuno sa qualcosa su stm che mi ha fatto patire come una bestia nell'ultima ora... prima stoppato .63 ho reversato chiuso a .90 ora sono flat... sto titolo è veramente un porco.. :specchio:

:help: :help:

l'ho shortata dai 64, nemmeno il tempo di mettere lo stop e mi hanno fottuto 10 tik

robe mai viste su Stm :rolleyes:

fai te oggi mi ha fatto veramente paura... mi ero distratto un minuto ed era sulla luna poi il close mi ha rinquorato... però è veramente una bestia da tradare...

quando non entrare è un loss evitato

Ten :eek:
Juve ai max (cell insegna)

e quando accontentarsi di poco è pure un loss evitato

Cioffy a ,36
PRT al 50% a ,61
:)

sbagliando si impara. :)

buongiorno :ciao: ...............fast ha dato i preliminari.........buoni come al solito, caam ha limato sotto il 2% che aveva preso giorni fa, il book fa fuochi d'artificio...........troppe goodnews continue...............varrà anche x lei sell on news?..........................la stanno pompando troppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto