Azioni Italia Stock picking intraday 9 ----->13 Ottobre2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
OKKIO a cell!!

prese a l volo a 31..troppi acquisti con un rif a 1,26...aspetto le 13 e decidiamo il da farsi..

patatino ha scritto:
OKKIO a cell!!

prese a l volo a 31..troppi acquisti con un rif a 1,26...aspetto le 13 e decidiamo il da farsi..

al momento nessuna notizia..chiuse a ,379.......un piu' 7% nn lo si rifiuta mai...
aspetto le 13

patatino ha scritto:
al momento nessuna notizia..chiuse a ,379.......un piu' 7% nn lo si rifiuta mai...
aspetto le 13

ho fatto la cosa giusta......si è sgonfiata...... :rolleyes:

Date: 10-Oct-06
Contributor: EconomicInvestor
Title: "The Economy Matters" report provides short and intermediate term ratings of the appreciation potential of CTIC; analyzes economic climate for stock value and riskiness; and includes industry segment comparisons.
Document Size: 19 pages
Price: $20

solita menata

come detto ne ho tenute 1500 e nn la guardo più sino a quando esplode o viene il patema.

Dresdner alza rating su Alleanza
Gli analisti di Dresdner hanno alzato il giudizio su Alleanza da Hold a Buy.

Chiudi

10.10.2006 12:03 fonte: www.tradinglab.it

ogni tanto ne azzecco una, in compenso ho lasciato sirti due giorni ......aspettava me
:( ed ora nn mi fido ad entrare.Cioffy1 è due giorni che la tengo e nn è ancora crollata :lol:

Per un paio di giorni chiudo bottega, faccio una scalpatina veloce al mare :V :V :V
Salutoni a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci si vede venerdì.

:ciao::ciao::ciao:

ciak47 ha scritto:
Per un paio di giorni chiudo bottega, faccio una scalpatina veloce al mare :V :V :V
Salutoni a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci si vede venerdì.

:ciao::ciao::ciao:

ciao giulia ..il tempo è clemente approfittane! un abbraccio..

saluto tutti a piu tardi..... :)

Un saluto veloce a tutti: ho appena finito di consultare le ultime novità di Investire oggi. Veramente ottime e utili soprattutto per un'ignorantona come me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto