Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
Carr che tranvate anche oggi :eek:

Frenaaaaaaaaaa!!!!
Però a vedere come cade farà un rimbalzo, e che rimbalzo...
Sono ossessionato dal riuscire un giorno ad acchiappare uno di questi rimbalzi.
Per farla breve se arriva al supporto di Pat, 6,58, ne prendo un pò anch'io :p

:ciao:

ciak47 ha scritto:
Carr che tranvate anche oggi :eek:

Pat manca il grafico di Danieli :ops:

cioa Giulia!! preso dal "dramma" carr..ho fatto un po' di confusione.......limitati i danni ma abbiamo rischiato il tracollo finanziario! :eek: :D

ottodenari ha scritto:
Frenaaaaaaaaaa!!!!

ce l'hanno fatta arrivare......bel rimbalzo......ora pero' si dovra' fare i conti con il mercato......di certo in molti hanno riempito le stive..... :rolleyes: a 7 € muro di 80000 pz.....

ecco le DANR.....

11866575751.gif

patatino ha scritto:
ce l'hanno fatta arrivare......bel rimbalzo......ora pero' si dovra' fare i conti con il mercato......di certo in molti hanno riempito le stive..... :rolleyes: a 7 € muro di 80000 pz.....

prese sul supporto e rese visto le prime candele rosse, in attesa pull back

passare i 7 sarà dura

ciak47 ha scritto:
prese sul supporto e rese visto le prime candele rosse, in attesa pull back

passare i 7 sarà dura

credo che un cippetto lo si possa tenere......ma esposizione ridotta al minimo....poi se si riesce a farci qualche "tradata stretta".......benissimo....
il momento pero' è davvero delicato..futures schienati e DAX a -2% :rolleyes:

incredibile la forza di TEN ERG e TFI.....deciso controtrend.....

non ti ossessionare

ottodenari ha scritto:
Frenaaaaaaaaaa!!!!

prevedere un rimbalzo è sempre molto difficile.E carr finora non ci ha dato mezzo segnale.Meno male che non mi sono lanciato ascommettere sui vari supporti o supposti tali sennò sarei intrattorato mica male :eek:
e mi guardo bene da mediare sino a chè è tutto chiaro.Non mi piace il grafo,per niente :eek:

anche oggi carraro mi ha frustrato :rolleyes:
purtroppo quelle prese ieri in asta mi hanno condizionato e ho poi sbagliato ingressi ed uscite intraday.titolo troppo debole...neanche nel finale coi mercati in ripresa ha reagito.
invece impressionante forza di trevi:massimi a 13.40...crolla il mercato..la tirano fino 12.64..si e' ripresa 13.20
asta bassa ma se il mercato non scend eancora domani tfi e' capace di rompere i massimi di oggi

Re: non ti ossessionare

felixeco ha scritto:
prevedere un rimbalzo è sempre molto difficile.E carr finora non ci ha dato mezzo segnale.Meno male che non mi sono lanciato ascommettere sui vari supporti o supposti tali sennò sarei intrattorato mica male :eek:
e mi guardo bene da mediare sino a chè è tutto chiaro.Non mi piace il grafo,per niente :eek:

non posso che condividere le tue parole.......

magra consolazione il close lontano dai minimi......nel mezzo della candela daily....

monitoriamo il supporto dei 6,6...sulla tenuta si potrebbe tentare un multiday-........

50000 pz in portafogli e si va a trovare robin in giro x il mondo.... :D

Buonasera a tutti,

che giornata :eek: :eek:

Fatto il pieno di Carraro, Danieli e Indesit.

Cosa ne pensate, a parte la dose di rischio non da poco, ma mi sembravano prezzi abbastanza buoni con supporti e/o obiettivi raggiunti o quasi.

Speriamo bene.

:D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto