Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
CIAO Robin Ben ritrovato!!! come e' andata?

bel viaggio a parte una serie di problemi fisici dovuti all'altitudine e i cinesi che sono veramente sporchi maleducati e antipatici......... e come se non bastasse stanno radendo al suolo il tibet per costruire autostrade e palazzoni.

:( :( :(
1187952299tibrt.jpg

robinud ha scritto:
bel viaggio a parte una serie di problemi fisici dovuti all'altitudine e i cinesi che sono veramente sporchi maleducati e antipatici......... e come se non bastasse stanno radendo al suolo il tibet per costruire autostrade e palazzoni.

:( :( :( Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1187952299tibrt.jpg

...per non parlare come trattano gl'animali ....non parlatemi di cinesi.......gentaglia....

andate a vedere su www.nonlosapevo.com..... ma solo se avete il cuore molto forte altrimenti meglio fare dell'altro... :down:

robinud ha scritto:
per quello che può valere

MF Online
Carraro, secondo gli analisti è troppo penalizzata

Si riaccende Carraro a Piazza Affari: il titolo prende il 2,41% a 7,30 euro, ma non
La società padovana è adesso concentrata sul suo pesante programma di investimenti che, secondo Centrosim, dovrebbe consentire a Carraro di generare cash flow positivi a partire dal 2008, nonostante la profittabilità operativa sia ancora inferiore a quella dei suoi peers.

Italia Perri

anche a me hanno fatto un discreto qulo nell'ordine dei 4000€.......mi sono incaponito e ho voluto tenerle in portafogli malgrado i diversi close sui minimi ....mai incaponirsi su sta roba.....la bonta' del titolo non la discuterei..ma se il mercato decide.....non c'è nulla da fare... :rolleyes:

STATI UNITI
- Ordini di beni durevoli a luglio (ore 14.30). Consensus: +1,0% m/m.
- Ordini di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) a luglio (ore 14.30). Consensus: +0,6% m/m.
- Vendite di nuove unità abitative a luglio (ore 16.00). Consensus: 825mila.
- Vendite di nuove unità abitative a luglio (ore 16.00). Consensus: -1,1% a/a.

patatino ha scritto:
...per non parlare come trattano gl'animali ....non parlatemi di cinesi.......gentaglia....

andate a vedere su www.nonlosapevo.com..... ma solo se avete il cuore molto forte altrimenti meglio fare dell'altro... :down:

visto.....orribile :(

gente senza un briciolo di coscienza, dei mostri! :down: :down: :down:

un saluto a Robin

azzz....si stava meglio in giro per il mondo che in questo manicomio finanziario :D:D

patatino ha scritto:
STATI UNITI
- Ordini di beni durevoli a luglio (ore 14.30). Consensus: +1,0% m/m.
- Ordini di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) a luglio (ore 14.30). Consensus: +0,6% m/m.
- Vendite di nuove unità abitative a luglio (ore 16.00). Consensus: 825mila.
- Vendite di nuove unità abitative a luglio (ore 16.00). Consensus: -1,1% a/a.

buoni...

ho visto il video .......... senza parole...

ma anche li ho visto cani di grandi dimensioni tenuti in gabbie piccole, non so quale fosse lo scopo.... e comunque sono dei fetenti in generale, non solo per questo.

:down: :down:

gente senza un briciolo di coscienza, dei mostri

KOMUNISTI :lol:

salute mattacchioni.Toh l'adsl (non telecom :lol: ) va meglio del 56k..............
Portafoglio sempre ben inchiodato.......non vorrei rischiare di guadagnare qualche euro.Poteva andare peggio.Ma già non guadagnare è una perdita (se non l'ha detto W.B o G.S lo dico io :lol: ).

Conunque il vantaggio di aver pochi soldi è che quando sbagli perdi poco :eek:
Rimango sono rimasto con Carraro e una manciata di Trevi,Ducati e Amplifon.
Se crolla tutto mi fanno un baffo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto