..............a proposito di giostrabuon giorno
e la giostra continua
mollate ctic da mo' , e adesso chi si fida ad entrare
buona giornata a tutti
..............a proposito di giostra
CHI HA LE CELL THER.....?
Le CTIC un cesso di titolo anche oggi è salito del 70% complimenti a chi le ha prese a 0,0.....
Vedo in america che quota 0,63 che vuol dire 0,466 €. cioè un ennesimo 50% in più rispetto la chiusura di oggi.
Se tanto mi da tanto perchè la nostra Tiscali non rompe come altrattante cioffy? Ieri sono entrato con pochissime per non farmi male poi incrementerò o chiudo una volta per tutte.
Ho la cavallina non riesco a vederla sopra gli 8€ prima o poi ci deve andare la sorella americana è in gran spolvero con indici Nasdq + 3,2
D.J. +2,2
Che sia la volta buona?
Buona serata a tutti
TENARIS..... oggi a -3% ......ho la sensazione che molti titoletti che hanno cavalcato alla grandissima il rialzo partito dal marzo 2003 ...vedi anche DAN e TFI CARR abbiano perso quell'appeal che li contraddistingueva.....credo si meglio cercare altri "cavalli" vincenti senza pero' perderli di vista..... vediamo che si riesce a trovare...
parlando di stock picking......date un okkio TF (toscana finanza) non ha rimbalzato per niente in qst ultimo periodo...e tra ieri e oggi ho visto qualche bella "manata" nei book l'hanno data........
..anche oggi tenere il portafogli "vuoto" ha pagato..... abbiamo un +4% in piu' in tasca.....vista la % di perdita del ns indice..
oggi tra gl'altri i dati di TFI.....