FTSE Mib Stop Scie Chimiche

non so se state seguendo l'evoluzione del fondo Atlante con i particolari del capitale sottoscritto ( 4,2 mld invece di 6)..dei soci ( 64) di come questi denari devono andare in soccorso alle banche, sia per gli eventuali aumenti di capitale, che per l'acquisto dei NPL ..della Leva che ha ( 110%)

morale con le prossime due banchette da salvare si brucia quasi tutto il capitale, lasciando una quota destinata ai NPL ( oltre 220 mld) che avra' il potere di acquisto di 15 mld..

poi non c'e' piu' nulla

e MPS???

e' durissima

E' lo scenario che ipotizzava il mercato.

Gastone, Gastone, Gastone.....:ola:

e' incredibile il kulo immenso di questo personaggio

pazzesco, da prendere il rosario e cominciare a bestemmiare ,proprio per l'iniquita' della ripartizione del kulo che esiste negli esseri umani...

ma saremmo su problemi filosofici che di solito, se li fanno chi non fa parte della giostra, chi e' nel mondo dorato del kulo..gode e basta

e' come quando si parla dei raccomandati, della corruzione,dei soldi sporchi : moralisti vergognosi, vorrei vedere se si facesse parte del mondo dorato, come ci si comporterebbe

si godrebbe alla grande e basta

"il potere logora chi non ce l'ha"

Vale sempre la canzone Drive ... "Gastone ... c'ha le donne a profusione" !!! :)

lo so che Maro e' senza parole..dopo il dato delle 11 che avrebbe dovuto schiacciare il bund..ed invece fa il contrario

3 cose che si sono dette negli ultimi 15 gg sul bund

1° un derivato e' " fuffa" ma puo' diventare soldi e molti e qualcuno deve pagarli...percio' spesso se non sempre , quando i conti sono salatissimi..succede quello che non si pensa possa succedere

2° se i mercati azionari scendono si spostano sul debito sovramo

3° se il bund migliora il suo yield, la corsa all'euro sara' veloce e seria ( come sta facendo) ed e' una cosa che qui in Europa nessuno vuole , anche la BCE che fa finta di nulla ( vogliono l'euro a 1,04..non a 1,20)

la quarta cosa e' un po' alla "salumiere"..o alla " norcino" : chi troppo vuole nulla stringe ( diceva mia nonna)- chi troppo vuole se lo stringe ( dico io):D:D

3 cose che si sono dette negli ultimi 15 gg sul bund

1° un derivato e' " fuffa" ma puo' diventare soldi e molti e qualcuno deve pagarli...percio' spesso se non sempre , quando i conti sono salatissimi..succede quello che non si pensa possa succedere

se i mercati azionari scendono si spostano sul debito sovramo

3° se il bund migliora il suo yield, la corsa all'euro sara' veloce e seria ( come sta facendo) ed e' una cosa che qui in Europa nessuno vuole , anche la BCE che fa finta di nulla ( vogliono l'euro a 1,04..non a 1,20)

la quarta cosa e' un po' alla "salumiere"..o alla " norcino" : chi troppo vuole nulla stringe ( diceva mia nonna)- chi troppo vuole se lo stringe ( dico io):D:D

Da intendersi debito sovrano tedesco eh ...

Bce: 45% acquisti investitori eurozona di titoli esteri verso gli Usa in 2015

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 02 mag - Nel 2015 il 45% degli acquisti netti di titoli di debito esteri da parte di investitori della zona euro e' stato diretto verso gli Usa, seguiti da Regno Unito (11%), altri Stati Ue (10%), Canada (10%), Giappone (5%). Gli acquisti netti di titoli di debito emessi da Brasile, Cina, India e Russia si sono ridotti in concomitanza con il declino della fiducia in tali mercati. E' quanto emerge da un'anticipazione del Bollettino numero 3 pubblicato dalla Bce. Gli investitori di Giappone, Regno Unito e Danimarca hanno ridotto la quota di titoli di debito della zona euro nel loro portafoglio nella prima meta' del 2015.

Aps-y-

(RADIOCOR) 02-05-16

E forse anche AMERICANI !!!

conta il rischio beneficio
se ti prendi rischio 10 non puoi incassare 1
i traders si schiantano perche' mangiano da canarini e cagano da elefante

inoltre...notare cosa dice la statistica sulle borse Usa nel prossimo semestre..a cominciare da maggio

03-05 dati 1.JPG

03-05 dati anno presidenziale.JPG

03-05 dati.JPG

tutte se statistiche hanno il vizio di tirare dentro i mercati quando ancora erano alle grida
facciamolo negli ultimi anni che ci divertiamo a vedere quante volte sono state smentite..a cominciare dai rally di natale
e lo sara' sempre di +....perche' i mercati sono fatti cosi'

Users who are viewing this thread

Back
Alto