FTSE Mib Stop Scie Chimiche

162.80 dimezzato il bund..fuck...rientro sulla perdita di 0.40...lascio a lui la mossa ora
cosi' vedro' domani che tipo di giornata e' stata quella odierna
a sto punto se sale mi fa un favore perche' e' certo che glielo sbatto dentro ancora + forte e ancora con + cattiveria

bisogna solo vedere una cosa...e solo tu la sai......

anche oggi la bce ha tagliato le stime...e manco di poco
la bestia sta riprezzando sto schifo ...0.2 da 0.5

poi non parliamo della core che e' la + importante

Nella sua relazione di 183 pagine, la Commissione ha detto che "l'inflazione core finora non è riuscito a mostrare una tendenza al rialzo" a causa di livelli di bassa crescita nella zona euro e la mancanza di aumenti di salario. L'inflazione nella zona euro sarebbe rimasto "molto basso più a lungo di quanto precedentemente previsto", ha scritto.

http://www.ft.com/intl/cms/s/0/cbe9429e-1102-11e6-839f-2922947098f0.html#axzz47bL6PURj

vergognosi...11 settimane di illusione sul sistema banche Italico..listino che ha preso il 20% ed in 2 gg, dalla Pop di Vicenza a questo epilogo che condanna le nostre banche all'oblio, se non all'inferno

situazione pessima,vedrei il nostrano almeno fino a 17450

leggere bene

3-05 banche ricapitalizzazioni.JPG

Maro ascolta,non fare come me, hai cultura finanziaria sopra la media, ma non serve ad un capzo..ad una beata fava.

qui ci vuole solo farsi un'analisi profonda e capire se si fa parte di quel 5% ...quello di Michele...se e' si...puoi anche essere il piu' somaro qua dentro che il bund andra' a 125..

e' cosi', non ci sono ne storie ,ne perche e la cosa tragica,neppure risposte

sul fib la distribuzione a 24000 e' andata avanti per un trimestre....bisogna avere pazienza
i cazzari hanno previsto inflazione +1 a novembre solo oggi!!....ne indovineranno una ? :D:D

anche oggi l'open e' stato un livello importante della giornata....sono 4 mesi che va avanti cosi'
devo trovare il modo di sfruttarlo anche nel caso di previsione errata della giornata (perche' entrare a caso non e' soddisfacente)

chi ha in mano il bund ora....intendo chi ha investito nell'ultimo mese...ieri non si e' mosso di 1 millimetro
non incrementa ma nemmeno stoppa e questo conferma che si tratta di pochi grandi individui ..sicuramente non retail che si sarebbe spaventato come dei passeri...forse ha raggiunto il carico utile o forse spera di vendere meglio (mediamente 163.5 il carico)
posso ovviamente sbagliarmi ma dico quello che penso
la mia idea e' di rientrare vicino 162.40 ...pero' stavolta devo vedere il rimbalzo anche sulle borse...perche' sono queste che stanno irrancidendo il trade

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto