FTSE Mib Stop Scie Chimiche

forse questa e' scappata

3-05 australia.JPG

ciao Gas

ma ti rendi conto che privilegio ti ha dato il Padre Eterno, che Eletto che sei??

no, sei troppo asino per capirlo

ciao Roberto, io opero in borsa da ormai 16 anni
sono sempre sul pezzo e con soldi miei.

poi se vuoi chiamarla fortuna, dono di dio, magia, vedi un po' tu...

sta di fatto che porto sempre a casa la pelle oltre che ai soldi.

Sabato torna Adina da Malta, sono mesi che non la vedo, chissà che mi racconta...

ciao Roberto, io opero in borsa da ormai 16 anni
sono sempre sul pezzo e con soldi miei.

poi se vuoi chiamarla fortuna, dono di dio, magia, vedi un po' tu...

sta di fatto che porto sempre a casa la pelle oltre che ai soldi.

Sabato torna Adina da Malta, sono mesi che non la vedo, chissà che mi racconta...

ma non ti sto facendo una "colpa"..sto solo rimarcando se ti rendi conto della tua posizione nella vita..

se e' no, se non ci pensi..beh allora si che e' un crimine

sei l'incarnazione del "baciato dalla fortuna" ..di quel 5% che nasce cosi'...

tempo fa dissi (o meglio ho riportato un pensiero di Michele Boldrin) che i tassi li fa il mercato non le banche centrali

leggo oggi....

“Non è però la politica monetaria a tenere bassi i tassi: la Bce può influenzarli, ma solo nel breve termine, e marginalmente.” (…) Tassi bassi segnalano un eccesso di risparmi, legati alle tendenze demografiche – la popolazione invecchia e le persone mettono risorse da parte per il periodo, spesso lungo, in cui non lavorano – e una scarsità di investimenti per la riduzione delle spese di capitale pubbliche «in un contesto di alti debiti» e per la bassa produttività, che non garantisce grandi ritorni. (IS24H)

sul dax forse potrebbe esserci una divergenza sui volumi....la stessa del 7/8 aprile...boh vediamo
ora mi interessa + il bund
sopra 163 saro' in loss con -5...dovro' dimezzare se sale sopra per non rischiare l'osso del collo....e lo riprendo se scende....spero definitivamente
l'oi e' la prima volta che perde qualche pezzo sopra 162 ..cmq niente di importante al momento... -3%
domani vediamo se hanno rivenduto...perche' qui e' obbligatorio rifarlo....se non lo fanno alzo le antenne

Ultima modifica:
162.80 dimezzato il bund..fuck...rientro sulla perdita di 0.40...lascio a lui la mossa ora
cosi' vedro' domani che tipo di giornata e' stata quella odierna
a sto punto se sale mi fa un favore perche' e' certo che glielo sbatto dentro ancora + forte e ancora con + cattiveria

questa e' una resistenza, ma con le borse lunatiche...anche per fumo...puo' ripiombare a 163.5 magari dando retta alle borse asiatiche

Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto