FTSE Mib Stop Scie Chimiche

non c'e' niente da capire
sul breve fanno che cazzo gli pare

scusi, ma se lei gira indietro di un 20-30 gg questo giurnale ,l'idea che la storiella dei British avrebbe messo le ali al giochino , c'era..e' scritta...

non ho voglia di cercarla..anche perche' se uno si vuol far male da solo..ma saranno fatti suoi o no?

poi l'idea che un derivato fluttua ed ha dei parametri diversi che dei normali conti...c'e' scritto anche quella

ed ultimo : l'idea che quando si gaina e molto si puo' anche chiudere e portare a casa c'e' scritto...

e se si vuole aggiungere ulteriore pensiero sarebbe da dire che trasformare un ultile grasso in una potenziale perdita seria...qualcosa non va bene nell gestine del risk/reward

110 punti persi in pochi minuti..cose da altri tempi

quando non esistevano gli interventi delle banche centrali

Trump ha detto della Clinton che "..una donna che scopre il proprio marito che e' un puttaniere e lei copre la sua posizione facendo finta di nulla e' una donna da poco spessore"

capso ha ragione da vendere

cioe' il prossimo probabile presidente degli Stati Uniti, nel discorso di insediamento dovra' mettere una citazione cosi' " Americane, se scoprite che i vostri uomini si sono fatti fare dei pompini dalle loro colleghe, pensate che la colpa e' vostra, datevi da fare di piu', spossateli,fate come ho fatto io" :D:D:D

ma ci rendiamo conto chi sta andando alla Casa Bianca???

Users who are viewing this thread

Back
Alto