FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ma come fa a salire o addirittura essere verde ????

10-05 uni.JPG

Attenzione ragazzi ... la Boj non ha promesso ai mercati un potenziamento del Qe bensi' che "... lo fara' se lo yen dovesse rinforzarsi ". Cosa se succedera' sicuramente se gli States non alzeranno i tassi a giugno. In pratica e' un invito ... neanche troppo velato ... rozzo direi ... per la Fed a darsi una mossa a giugno in tal senso. Aspetto l'ennesimo provvedimento analogo da parte di Draghi !!!

cioe' il prossimo probabile presidente degli Stati Uniti, nel discorso di insediamento dovra' mettere una citazione cosi' " Americane, se scoprite che i vostri uomini si sono fatti fare dei pompini dalle loro colleghe, pensate che la colpa e' vostra, datevi da fare di piu', spossateli,fate come ho fatto io" :D:D:D

ma ci rendiamo conto chi sta andando alla Casa Bianca???
cioe' il prossimo probabile presidente degli Stati Uniti, nel discorso di insediamento dovra' mettere una citazione cosi' " Americane, se scoprite che i vostri uomini si sono fatti fare dei pompini dalle loro colleghe, pensate che la colpa e' vostra, datevi da fare di piu', spossateli,fate come ho fatto io" :D:D:D

ma ci rendiamo conto chi sta andando alla Casa Bianca???

ha ragione da vendere :clap::clap: almeno su questo :eek: la coppia clinton fa ridere :dietro:

ed anche sui francesi che facevano gli sboroni a +1.11%..siamo alla pari...in fondo si aveva raggione

ora e' questo capso di indice italico a 17450 che serve a completare il tris :devil::devil:

8 anni li.neretto..salvata l'ammerica ed il globo..milioni di posti di lavoro...

a me pare che Obama sara' ricordato tra i grandi Presidenti nella storia Usa

poi un gesto cosi' e' la consacrazione

10-05 obama.JPG

Berlusconi

20 anni..nanetto...dilaniata l'Italia...milioni di posti di lavoro persi

a me pare che Berlusca sara' ricordato tra i grandi puttanieri della storia Italiana

hanno aperto 10 ticks sopra la chiusura di ieri....

in maggio

senza nessuna notizia che giustifichi questo

sono fuori di cabeza

Users who are viewing this thread

Back
Alto