a323109 Trafficante 20 Aprile 2022 #1.051 score and Jones ha scritto: Ue Phantomas come ti permetti??? Clicca per allargare... Quanti soldi prende uno di quei piloti? E cosa produce di utile per la società?
score and Jones ha scritto: Ue Phantomas come ti permetti??? Clicca per allargare... Quanti soldi prende uno di quei piloti? E cosa produce di utile per la società?
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Aprile 2022 #1.052 a323109 ha scritto: Quanti soldi prende uno di quei piloti? E cosa produce di utile per la società? Clicca per allargare... Se fai sti ragionamenti devi tagliare l' 80% dei posti di lavoro nel mondo. Compreso il tuo.
a323109 ha scritto: Quanti soldi prende uno di quei piloti? E cosa produce di utile per la società? Clicca per allargare... Se fai sti ragionamenti devi tagliare l' 80% dei posti di lavoro nel mondo. Compreso il tuo.
a323109 Trafficante 20 Aprile 2022 #1.053 score and Jones ha scritto: Se fai sti ragionamenti devi tagliare l' 80% dei posti di lavoro nel mondo. Compreso il tuo. Clicca per allargare... Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni.
score and Jones ha scritto: Se fai sti ragionamenti devi tagliare l' 80% dei posti di lavoro nel mondo. Compreso il tuo. Clicca per allargare... Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni.
bluck Forumer storico 20 Aprile 2022 #1.054 a323109 ha scritto: Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni. Clicca per allargare... A123, mettiti anche tu uno sponsor sulla mimetica.
a323109 ha scritto: Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni. Clicca per allargare... A123, mettiti anche tu uno sponsor sulla mimetica.
Berlaymont Forumer storico 20 Aprile 2022 #1.055 a323109 ha scritto: Quanti soldi prende uno di quei piloti? E cosa produce di utile per la società? Clicca per allargare... ciccio, quelli sono venditori di emozioni, un po' come gli attori e' con le emozioni che si fanno i soldi veri
a323109 ha scritto: Quanti soldi prende uno di quei piloti? E cosa produce di utile per la società? Clicca per allargare... ciccio, quelli sono venditori di emozioni, un po' come gli attori e' con le emozioni che si fanno i soldi veri
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Aprile 2022 #1.056 a323109 ha scritto: Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni. Clicca per allargare... Taglia i consumi di corrente del 70/80% poi vediamo in quanti rimanete.
a323109 ha scritto: Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni. Clicca per allargare... Taglia i consumi di corrente del 70/80% poi vediamo in quanti rimanete.
a323109 Trafficante 20 Aprile 2022 #1.057 score and Jones ha scritto: Taglia i consumi di corrente del 70/80% poi vediamo in quanti rimanete. Clicca per allargare... Sempre gli stessi, non è il consumo ma i km di linee. Dovresti consumare zero
score and Jones ha scritto: Taglia i consumi di corrente del 70/80% poi vediamo in quanti rimanete. Clicca per allargare... Sempre gli stessi, non è il consumo ma i km di linee. Dovresti consumare zero
superb@ffone Forest Gann 20 Aprile 2022 #1.058 a323109 ha scritto: Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni. Clicca per allargare... mi sa che sei uno dei pochi che fa un lavoro indispensabile
a323109 ha scritto: Il mio no, perchè senza di me dopo un temporale sei senza luce per 10 anni. Clicca per allargare... mi sa che sei uno dei pochi che fa un lavoro indispensabile
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Aprile 2022 #1.059 a323109 ha scritto: Sempre gli stessi, non è il consumo ma i km di linee. Dovresti consumare zero Clicca per allargare... Ma figurati. Se calano le entrate tagliano pure te e chi ti sta intorno.
a323109 ha scritto: Sempre gli stessi, non è il consumo ma i km di linee. Dovresti consumare zero Clicca per allargare... Ma figurati. Se calano le entrate tagliano pure te e chi ti sta intorno.
a323109 Trafficante 20 Aprile 2022 #1.060 score and Jones ha scritto: Ma figurati. Se calano le entrate tagliano pure te e chi ti sta intorno. Clicca per allargare... Se mi licenziano mi fanno un favore
score and Jones ha scritto: Ma figurati. Se calano le entrate tagliano pure te e chi ti sta intorno. Clicca per allargare... Se mi licenziano mi fanno un favore