nera luce Ho il sole dentro 6 Luglio 2022 #1.071 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 665277 Tra l'altro ma chimminghia è Giorgia Soleri che neanche si depila le ascelle? Clicca per allargare... Ma come!!! Questa la so anche io! È la fidanzata di Damiano
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 665277 Tra l'altro ma chimminghia è Giorgia Soleri che neanche si depila le ascelle? Clicca per allargare... Ma come!!! Questa la so anche io! È la fidanzata di Damiano
mvdvec Aquila della notte 7 Luglio 2022 #1.073 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 665277 Tra l'altro ma chimminghia è Giorgia Soleri che neanche si depila le ascelle? Clicca per allargare... quello l'aveva gia' fatto la Manuelona un 25 anni fa Ultima modifica: 7 Luglio 2022
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 665277 Tra l'altro ma chimminghia è Giorgia Soleri che neanche si depila le ascelle? Clicca per allargare... quello l'aveva gia' fatto la Manuelona un 25 anni fa
Ignatius sfumature di grigio 26 Luglio 2022 #1.078 Oltre che uno "strachissnefrega", propongo un "aiutiamoli a casa loro". Qui a Milano abbiamo già le nostre disgrazie (Ferragni e Fedéz).
Oltre che uno "strachissnefrega", propongo un "aiutiamoli a casa loro". Qui a Milano abbiamo già le nostre disgrazie (Ferragni e Fedéz).