Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cantautrice ha partorito all’Humanitas San Pio X di Milano. Nel post ringrazia il compagno, Pietro Palumbo, e tutto lo staff del reparto di ostetricia e ginecologia: «Ci siamo sentiti sempre protetti e amati»
La cantautrice ha partorito all’Humanitas San Pio X di Milano. Nel post ringrazia il compagno, Pietro Palumbo, e tutto lo staff del reparto di ostetricia e ginecologia: «Ci siamo sentiti sempre protetti e amati»
La ex top mode sulla cover con la figlia. «Avere un figlio a 50 anni è la cosa migliore che abbia mai fatto». Non si conoscono il nome della bambina o le circostanze della sua nascita
La ex top mode sulla cover con la figlia. «Avere un figlio a 50 anni è la cosa migliore che abbia mai fatto». Non si conoscono il nome della bambina o le circostanze della sua nascita
«Ho fatto quella campagna pubblicitaria ignara di quello che sarebbe successo, era una morta di fame e dovevo pagare l’affitto. Non mi sembrava vero che mi avessero scelto tra 300 ragazze, e non mi dovevo nemmeno vergognare perché ero convinta che nessuno mi avrebbe riconosciuto. Invece poi hanno cercato il volto dietro il culo. L’anonimato è durato tempo zero. Ho fatto la modella per caso, quando invece ho fatto i primi casting a Mediaset, ho frequentato i primi studi televisivi e ho capito che mi piaceva fare tv».
Pronto...Corriere della Sera ? Devo fare una segnalazione anonima...il culo della pubblicità delle mutande è di una certa Hunziker.