bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #891 titano ha scritto: Sì...ma pensa mentre te la stai smerigliando quella inizia a fare le imitazioni. Azzo fai ? Clicca per allargare... Rido e le chiedo se mi imita la pecora.
titano ha scritto: Sì...ma pensa mentre te la stai smerigliando quella inizia a fare le imitazioni. Azzo fai ? Clicca per allargare... Rido e le chiedo se mi imita la pecora.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #892 bluck ha scritto: Rido e le chiedo se mi imita la pecora. Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Febbraio 2022 #894 bluck ha scritto: Rido e le chiedo se mi imita la pecora. Clicca per allargare... ....queste abitudini sembrano difficili da rimuovere anche in presenza di una bella gnocca vedo....
bluck ha scritto: Rido e le chiedo se mi imita la pecora. Clicca per allargare... ....queste abitudini sembrano difficili da rimuovere anche in presenza di una bella gnocca vedo....
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #895 titano ha scritto: E qualcun altro invece le chiede se gli imita la capra Clicca per allargare... E pure los pollos
titano ha scritto: E qualcun altro invece le chiede se gli imita la capra Clicca per allargare... E pure los pollos
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #896 rikirix ha scritto: ....queste abitudini sembrano difficili da rimuovere anche in presenza di una bella gnocca vedo.... Clicca per allargare... Da millenni, ormai.
rikirix ha scritto: ....queste abitudini sembrano difficili da rimuovere anche in presenza di una bella gnocca vedo.... Clicca per allargare... Da millenni, ormai.
titano Forumer storico 20 Febbraio 2022 #897 Achille Lauro vince «Una Voce per San Marino» e conquista il pass per l’Eurovision Il cantante si aggiudica la vittoria e vola come rappresentante della Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest www.corriere.it
Achille Lauro vince «Una Voce per San Marino» e conquista il pass per l’Eurovision Il cantante si aggiudica la vittoria e vola come rappresentante della Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest www.corriere.it
titano Forumer storico 20 Febbraio 2022 #898 titano ha scritto: Achille Lauro vince «Una Voce per San Marino» e conquista il pass per l’Eurovision Il cantante si aggiudica la vittoria e vola come rappresentante della Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest www.corriere.it Clicca per allargare... Ah...ovviamente partecipanti al concorso....uno solo. Ma chi cazzo canta a San Marino ?
titano ha scritto: Achille Lauro vince «Una Voce per San Marino» e conquista il pass per l’Eurovision Il cantante si aggiudica la vittoria e vola come rappresentante della Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest www.corriere.it Clicca per allargare... Ah...ovviamente partecipanti al concorso....uno solo. Ma chi cazzo canta a San Marino ?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 20 Febbraio 2022 #900 Il Cantante Mascherato, Aquila e Cavalluccio Marino eliminati. Polemiche sui social