biavo001 Forumer storico 9 Agosto 2021 #381 max54 ha scritto: vai a lavorare.. non sei migliore di altri Clicca per allargare... Di me è molto migliore. Non che ci voglia molto è...
max54 ha scritto: vai a lavorare.. non sei migliore di altri Clicca per allargare... Di me è molto migliore. Non che ci voglia molto è...
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Agosto 2021 #382 superb@ffone ha scritto: voi due state davvero litigando sul liscio? Clicca per allargare... chi sta litigando? Io mi sto facendo 4 risate.....
superb@ffone ha scritto: voi due state davvero litigando sul liscio? Clicca per allargare... chi sta litigando? Io mi sto facendo 4 risate.....
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2021 #383 biavo001 ha scritto: Di me è molto migliore. Non che ci voglia molto è... Clicca per allargare... e chi lo dice?? perchè lavora all'estero.??. tu lavori e paghi le tasse qui.. e il culatello che mangi è ottimo.. mica il taroccato Ultima modifica: 9 Agosto 2021
biavo001 ha scritto: Di me è molto migliore. Non che ci voglia molto è... Clicca per allargare... e chi lo dice?? perchè lavora all'estero.??. tu lavori e paghi le tasse qui.. e il culatello che mangi è ottimo.. mica il taroccato
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2021 #384 superb@ffone ha scritto: voi due state davvero litigando sul liscio? Clicca per allargare... c'è da litigare sul liscio..?? se non sai ballare.. ti metti al bancone e bevi un moito e guardi gli altri che ballano con tua moglie
superb@ffone ha scritto: voi due state davvero litigando sul liscio? Clicca per allargare... c'è da litigare sul liscio..?? se non sai ballare.. ti metti al bancone e bevi un moito e guardi gli altri che ballano con tua moglie
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2021 #386 ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.. poi ce la racconti la storia..
superb@ffone Saluto i coglioni 9 Agosto 2021 #387 max54 ha scritto: c'è da litigare sul liscio..?? se non sai ballare.. ti metti al bancone e bevi un moito e guardi gli altri che ballano con tua moglie Clicca per allargare... un mojto non basta ci vuole lsd
max54 ha scritto: c'è da litigare sul liscio..?? se non sai ballare.. ti metti al bancone e bevi un moito e guardi gli altri che ballano con tua moglie Clicca per allargare... un mojto non basta ci vuole lsd
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Agosto 2021 #388 max54 ha scritto: ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.. poi ce la racconti la storia.. Clicca per allargare... se mi dici quale, cerco di farlo....
max54 ha scritto: ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.. poi ce la racconti la storia.. Clicca per allargare... se mi dici quale, cerco di farlo....