blue*moon
Forumer storico
Claire.. Blue moon.. Neralux.. Timurlang? Dove siete? Uscite le tette su
Claire.. Blue moon.. Neralux.. Timurlang? Dove siete? Uscite le tette su
Mi stai distruggendo, è mezzora che stò ridendo a crepapelle e non riesco a smettere, troppo forte:
Ma hai cancellato la foto? Non l'ho salvata perchè pensavo che in mp non la toglievi .Mi ha scritto "Azz dove hai lasciato le orecchie"
Colpa mia se le ho piccoline?
Ma hai cancellato la foto? Non l'ho salvata perchè pensavo che in mp non la toglievi .
A che serve toglierla in mp lo sai solo tu
Rimettila e lasciala almeno 24 ore perchè non sempre sono qui a leggere, possibilmente meno di "naso" e sguardo diretto alla fotocamera altrimenti ho una inquadratura diversa rispetto a Stradivari ed esce un mostro dalla fusione
cmq in quella foto sembravi Ibra, no?
Ma hai cancellato la foto? Non l'ho salvata perchè pensavo che in mp non la toglievi .
A che serve toglierla in mp lo sai solo tu
Rimettila e lasciala almeno 24 ore perchè non sempre sono qui a leggere, possibilmente meno di "naso" e sguardo diretto alla fotocamera altrimenti ho una inquadratura diversa rispetto a Stradivari ed esce un mostro dalla fusione
cmq in quella foto sembravi Ibra, no?
o Smontimovic?come Frankenstein
Lo chiameremo Smontovari
si ma mi passi sta foto o no?Ognuno ha il suo dna, io a quanto so, 1/8 romano, 3/8 veneto e 1/2 slavo, voi?
GolosoneOk, me la son rifatta ora serio.. Te la mando
Non fare scherzi tipo ficcarmi il membro di svolta nel naso eh
No faccio come Sardonicus, mi tengo la foto e apro un dossier su di te. E soprattutto non ti passo la mia fotoOk, me la son rifatta ora serio.. Te la mando