Saxofono for me Forumer attivo 14 Settembre 2021 #111 Perdonami Stradivari, ma avete le teste molto diverse, per farlo bene occorre sfumare, se vuoi mi applico quando ho tempo
Perdonami Stradivari, ma avete le teste molto diverse, per farlo bene occorre sfumare, se vuoi mi applico quando ho tempo
Saxofono for me Forumer attivo 14 Settembre 2021 #112 Invece Smontivari è venuto benino, perchè i capelli coprono le "cicatrici" La mando a Smonto in mp, sarà lui a decidere se pubblicarla
Invece Smontivari è venuto benino, perchè i capelli coprono le "cicatrici" La mando a Smonto in mp, sarà lui a decidere se pubblicarla
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Settembre 2021 #114 Saxofono for me ha scritto: Perdonami Stradivari, ma avete le teste molto diverse, per farlo bene occorre sfumare, se vuoi mi applico quando ho tempo Vedi l'allegato 618341 Clicca per allargare... Grazie!!!!!no guarda mi basta questa anteprima., ringrazio il cielo per avere tutti i capelli
Saxofono for me ha scritto: Perdonami Stradivari, ma avete le teste molto diverse, per farlo bene occorre sfumare, se vuoi mi applico quando ho tempo Vedi l'allegato 618341 Clicca per allargare... Grazie!!!!!no guarda mi basta questa anteprima., ringrazio il cielo per avere tutti i capelli
Saxofono for me Forumer attivo 14 Settembre 2021 #115 Saxofono for me ha scritto: Invece Smontivari è venuto benino, perchè i capelli coprono le "cicatrici" La mando a Smonto in mp, sarà lui a decidere se pubblicarla Clicca per allargare... Vi anticipo che pare Fox Mulder di X Files
Saxofono for me ha scritto: Invece Smontivari è venuto benino, perchè i capelli coprono le "cicatrici" La mando a Smonto in mp, sarà lui a decidere se pubblicarla Clicca per allargare... Vi anticipo che pare Fox Mulder di X Files
Saxofono for me Forumer attivo 15 Settembre 2021 #116 smontonotte ha scritto: Strunz! Strunz! Mille volte Strunz! Clicca per allargare... Si ma esci sta foto, fai vedere il Fox Mulder che è in te
smontonotte ha scritto: Strunz! Strunz! Mille volte Strunz! Clicca per allargare... Si ma esci sta foto, fai vedere il Fox Mulder che è in te
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Settembre 2021 #117 smontonotte ha scritto: Io ho una foto migliore con i capelli. Aspetta che te la posto Vedi l'allegato 618387 Clicca per allargare... Poveri bimbi. Pure le foto con Costantino della Gherardesca.
smontonotte ha scritto: Io ho una foto migliore con i capelli. Aspetta che te la posto Vedi l'allegato 618387 Clicca per allargare... Poveri bimbi. Pure le foto con Costantino della Gherardesca.
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Settembre 2021 #118 smontonotte ha scritto: Loro invece si divertono un sacco quando mi concio cosi! Clicca per allargare... Per forza,non ti riconoscono e sono felici.
smontonotte ha scritto: Loro invece si divertono un sacco quando mi concio cosi! Clicca per allargare... Per forza,non ti riconoscono e sono felici.
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Settembre 2021 #119 smontonotte ha scritto: Ho una foto migliore con i capelli. Toh, ti risparmiavi la fatica Vedi l'allegato 618387 Clicca per allargare... Che bei bambini....devono aver preso sicuramente dalla madre.
smontonotte ha scritto: Ho una foto migliore con i capelli. Toh, ti risparmiavi la fatica Vedi l'allegato 618387 Clicca per allargare... Che bei bambini....devono aver preso sicuramente dalla madre.
biavo001 Forumer storico 15 Settembre 2021 #120 smontonotte ha scritto: Ho una foto migliore con i capelli. Toh, ti risparmiavi la fatica Vedi l'allegato 618387 Clicca per allargare... Sta nascendo il 4°?
smontonotte ha scritto: Ho una foto migliore con i capelli. Toh, ti risparmiavi la fatica Vedi l'allegato 618387 Clicca per allargare... Sta nascendo il 4°?