stradivari Invecchiare fa schifo 16 Settembre 2023 #2 Ti stai confondendo con A123. Comunque sono già in fibrillazione
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Settembre 2023 #3 Alle 20,30 c’è anche la femminile contro la Corea del Sud . Partita valida per le qualificazioni Parigi 2024
Alle 20,30 c’è anche la femminile contro la Corea del Sud . Partita valida per le qualificazioni Parigi 2024
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Settembre 2023 #5 Vanish _ ha scritto: però il libero mi sembra un po' scarso, il nostro dico Clicca per allargare... Mmmm… prendere certe bordate a 130 km. Orari non è’ facile. Te lo assicuro
Vanish _ ha scritto: però il libero mi sembra un po' scarso, il nostro dico Clicca per allargare... Mmmm… prendere certe bordate a 130 km. Orari non è’ facile. Te lo assicuro
Vanish _ Forumer storico 16 Settembre 2023 #6 stradivari ha scritto: Mmmm… prendere certe bordate a 130 km. Orari non è’ facile. Te lo assicuro Clicca per allargare... ok, ma c'erano palle facili e si sono confusi, vado io, no vai tu e poi perchè non giochiamo mai un primo tempo? la Polonia li usa
stradivari ha scritto: Mmmm… prendere certe bordate a 130 km. Orari non è’ facile. Te lo assicuro Clicca per allargare... ok, ma c'erano palle facili e si sono confusi, vado io, no vai tu e poi perchè non giochiamo mai un primo tempo? la Polonia li usa
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Settembre 2023 #8 Vanish _ ha scritto: ok, ma c'erano palle facili e si sono confusi, vado io, no vai tu e poi perchè non giochiamo mai un primo tempo? la Polonia li usa Clicca per allargare... Non giochiamo primi tempi perché la ricezione non è’ perfetta. Giannelli deve sempre correre .
Vanish _ ha scritto: ok, ma c'erano palle facili e si sono confusi, vado io, no vai tu e poi perchè non giochiamo mai un primo tempo? la Polonia li usa Clicca per allargare... Non giochiamo primi tempi perché la ricezione non è’ perfetta. Giannelli deve sempre correre .
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Settembre 2023 #9 Vanish _ ha scritto: sono più forti, non guardo più Clicca per allargare... Io ci credo ancora