ConteRosso mod sanguinario 25 Marzo 2021 #141 secondo me vi ricordate pure del maestro Manzi, tutti millenials qua vedo
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #142 il Tizio che a Portobello proponeva l'abbattimento del Monte Turchino per debellare la nebbia in val Padana
il Tizio che a Portobello proponeva l'abbattimento del Monte Turchino per debellare la nebbia in val Padana
Saunders Member 25 Marzo 2021 #143 ConteRosso ha scritto: secondo me vi ricordate pure del maestro Manzi, tutti millenials qua vedo Clicca per allargare... Lui no. Febo Conti sì
ConteRosso ha scritto: secondo me vi ricordate pure del maestro Manzi, tutti millenials qua vedo Clicca per allargare... Lui no. Febo Conti sì
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #144 mantra ha scritto: La foce a delta e la foce ad estuario - come se fosse la cosa più importante al mondo Clicca per allargare... e la rota baltea e quella riparia
mantra ha scritto: La foce a delta e la foce ad estuario - come se fosse la cosa più importante al mondo Clicca per allargare... e la rota baltea e quella riparia
ConteRosso mod sanguinario 25 Marzo 2021 #145 bluck ha scritto: e la rota baltea e quella riparia Clicca per allargare... che non ho mai capito cosa fossero: fiumi , affluenti , torrenti boh?
bluck ha scritto: e la rota baltea e quella riparia Clicca per allargare... che non ho mai capito cosa fossero: fiumi , affluenti , torrenti boh?
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #147 ConteRosso ha scritto: che non ho mai capito cosa fossero: fiumi , affluenti , torrenti boh? Clicca per allargare... affluenti di dx e di sx, roba politica
ConteRosso ha scritto: che non ho mai capito cosa fossero: fiumi , affluenti , torrenti boh? Clicca per allargare... affluenti di dx e di sx, roba politica
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #148 Saunders ha scritto: E Malevento che divenne Benevento gooooool Clicca per allargare... Via col Benevento, francamente me ne infischio
Saunders ha scritto: E Malevento che divenne Benevento gooooool Clicca per allargare... Via col Benevento, francamente me ne infischio
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Marzo 2021 #149 bluck ha scritto: Gianni Rodari, Italo Calvino, Carlo Levi e Alessandro Manzoni riproposti a ripetizione dalle elementari alle medie Clicca per allargare... E Leopardi dove lo mettiamo? Soggetto talmente sfigato che solo menzionarlo porta rogna....
bluck ha scritto: Gianni Rodari, Italo Calvino, Carlo Levi e Alessandro Manzoni riproposti a ripetizione dalle elementari alle medie Clicca per allargare... E Leopardi dove lo mettiamo? Soggetto talmente sfigato che solo menzionarlo porta rogna....
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #150 rikirix ha scritto: E Leopardi dove lo mettiamo? Soggetto talmente sfigato che solo menzionarlo porta rogna.... Clicca per allargare... Doohan tutto sviergolo in curva
rikirix ha scritto: E Leopardi dove lo mettiamo? Soggetto talmente sfigato che solo menzionarlo porta rogna.... Clicca per allargare... Doohan tutto sviergolo in curva