stranezze fineco

ecasa ha scritto:
Capita anche a voi una di queste "stranezze" ?

Naturalmente le loro risposte "tecniche" sono tempo perso perchè il mio PC è a posto , sono i loro mezzi tecnici che fanno acqua dal tutte le parti !

il tuo pc è a posto? ne sei sicuro? e poi non usi internet explorer e dato che questa particolare disfunzione succede solo a te (le lamentele degli altri sono per altre cose) io non sarei cosi sicuro

il problema del browser è una cosa sensata... ma la non risposta del server è un problema loro, avevo aperto un post anche su questo

Quick§ilver ha scritto:
il tuo pc è a posto? ne sei sicuro? e poi non usi internet explorer e dato che questa particolare disfunzione succede solo a te (le lamentele degli altri sono per altre cose) io non sarei cosi sicuro

Guarda che la mancata apertura del book capita anche con Internet Explorer.

Lo Slimbrowser che uso cerca le pagine web nell'identico modo e con gli stessi URL di tutti i browser ed è abilitato normalmente con lo Java, per cui è ininfluente, ma sono i server fineco sempre intasati, di recente hanno appunto detto che devono ampliarli.

tutto chiarito con fineco... gli addebiti che ho subito erano dovuti ad una prenotazione del capital gain che pagherò a fine marzo, e questa prenotazione non viene ratificata nei movimenti ma solo a cose fatte a fine mese.In pratica ti scalano i soldi un mese prima per essere sicuri che tu non vada in rosso quando arriva l'addebito vero e proprio.

:ciao:

Scusate ma se io voglio vedere i fissati bollati sul conto Fineco anziché il mero movimento riepilogativo sul conto corrente come devo fare?

A questo punto voglio controllare anche le commissioni...su un'altra piattaforma..causa...errori nel sistema informatico...hanno provato a inchiappettarmi 60-70 euro in un anno (moltiplicato per milioni di c/c...)

w_fib ha scritto:
Scusate ma se io voglio vedere i fissati bollati sul conto Fineco anziché il mero movimento riepilogativo sul conto corrente come devo fare?

A questo punto voglio controllare anche le commissioni...su un'altra piattaforma..causa...errori nel sistema informatico...hanno provato a inchiappettarmi 60-70 euro in un anno (moltiplicato per milioni di c/c...)

Se per fissati bollati intendi vedere il proprio cosidetto "zainetto fiscale" col riepilogo delle minusvalenze dei precedenti quattro anni io li sto tempestando di email da tempo e qualche mese fa mi hanno detto che a breve lo potremo consultare nel portafoglio->posizione fiscale->capital gain.

Ma non so se e quando lo metteranno disponibile, visto che la mia vecchia banca almeno me lo spediva con l'estratto trimestrale e potevo controllare il tutto.

Provate anche voi a chiedere la visione online in tempo reale delle minusvalenze e l'inserimento nell'estratto trimestrale : è una cosa che appartiene comunque al prorpio conto e dovremo avere tutti i diritti di consultarlo , forse dopo anni che ci hanno nascosto questo dato riusciremo ad averlo.

axlpado ha scritto:
tutto chiarito con fineco...

Bene!
Ed anche per questa settimana tutto si è risolto. Mò aspettiamo cosa vi riserva "The New Bank" per la prossima... :D
Certo che una banca che poggia la sua immagine sulla novità, oggi che i servizi on-line non sono più nuovi per nessuno, deve trovare una altro modo per mettersi in evidenza. Si dice che far parlare di sè è comunque pubblicità e di Fineco mi pare che ne parliate molto.

Comunque non posso esimermi, anche in questo Topic, di ricordare il mio nick (OTTODENARI) nel caso qualcuno volesse provare i servizi di IWBank, che funziona (certo nessuno è perfetto). :d:

no intendo proprio la contabile con prezzo eseguito, quantità, controvalore, commissioni, spese...

21/3
fineco risponde alla mia mail

"in merito alla sua richiesta, la informiamo che in seguito
ad attente verifiche abbiamo rilevato che a causa di un
temporaneo disallineamento dei nostri sistemi ha
visualizzato un saldo negativo il giorno 10.03.07.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole"

finalmente i finechi hanno risposto.
speriamo bene a me co sta gente i dubbi mi sorgono sempre.
ciao e grazie a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto