stranezze fineco

axlpado

Forumer attivo
nella gionata di ieri i miei titoli sono rimasti pressochè invariati, e invece oggi mi trovo sul conto un ammanco di circa 1% del capitale... ho guardato nei movimenti e non c'è niente... che può essere successo??

qualcuno conosce un indirizzo mail o meglio un numero di telefono a cui fare reclamo e chiedere spiegazioni? grazie

axlpado ha scritto:
nella gionata di ieri i miei titoli sono rimasti pressochè invariati, e invece oggi mi trovo sul conto un ammanco di circa 1% del capitale... ho guardato nei movimenti e non c'è niente... che può essere successo??

qualcuno conosce un indirizzo mail o meglio un numero di telefono a cui fare reclamo e chiedere spiegazioni? grazie

al numero verde in genere rispondono 800525252
cmq controllo anche io.
ciao

Ciao Ax, anch'io non mi trovo con i conti, nel mio portfolio ho una cifra diversa (in meno) nella colonna "valore di mercato", da quella indicata nella sezione "banking" dossier titoli.
Mahh... ..domani sentiamo!
Ciao

Grazie per avermi fatto venire il sospetto. Ho controllato i movimenti e sai cosa ho scoperto? Che il giorno 9.3.07 avrei comprato e venduto azioni della Banca MPS naturamente in perdita. Ma questi sono completamente Fuori.... :eek: :eek: :eek: .Lunedi dovrò parlarne: ci sentiamo.
Ciao.

io sono senza parole... controllando bene mi saranno spariti un 500 euro dal conto...
sto pensando seriamente di mandarli a fanculo... e aprire il conto con qualcun altro...però che palle....

Sei stato troppo buono e civile caro axlpado a definirle "stranezze" .

Credo che siano come una cosca mafiosa o una associazione a delinquere o come strozzini incuranti dei clienti che gli pagano salate commissioni !

Io aspetto ancora della risposte, su altri argomenti, su ben tre messaggi inviati dal sito con la linea diretta, ma hanno la classica faccia di p........a da non c.... urarsi affatto dei circa 500.000 clienti.

Restando nel civile diciamo che anche queste seguenti sono "stranezze" , o meglio GRAVI DISFUNZIONI E INEFFICIENZE PER I SOLDI CHE GLI DIAMO !

1173695833fineconessunarispostadalserver.jpg

1173695943finecoinpossibilevisualizzarepaginabastogi.jpg

Capita anche a voi una di queste "stranezze" ?

Naturalmente le loro risposte "tecniche" sono tempo perso perchè il mio PC è a posto , sono i loro mezzi tecnici che fanno acqua dal tutte le parti !

fineco in tilt

Io ho già postato la mia situazione.
La scorsa settimana ho trovato il mio conto in rosso per 40.000 euro, ed il portafoglio titoli con 39000 fiat in marginazione overnight in forte perdita.
il tutto è rimasto bloccato per una settimana, e loro mi hanno confermato gravi problemi.
ho dato mandato al mio legale per azione risarcitoria per circa 20.000 euro di mancati guadagni, oltra ai danni morali per ciò che è successo.
Arrabbiarsi e mandarli a fare .ìin c.... non basta !!!
Agite pure voi

Saluti

con Imibank è lo stesso,inutile cambiare sim
controllare e controllare...sopratutto le spese :eek:
di solito poi sistemano tutto ma meglio sempre essere vigili

per un'inesattezza di trasmissione dati,ovvero un ritardo degli eseguiti sul book,ci misi 6 mesi per farmi rimborsare:
prima negarono,poi ammisero,poi cambiò l'operatore...ecc ecc...
allora diventò una questione di principio e mi arrabia molto
dopo diverse raccomandate...intanto il tempo passava e le festività di Natale (da maggio) erano arrivate e LORO se ne fregarono ma uscirono dal tempo massimo di risposta che è di 3 mesi....
prima li "sputt....ai" sul loro forum minacciandoli di rivolgermi all'audesfbank bancario (spero sia scritto giusto) tanto che un loro broker mi telefonò......poi mi rimborsarono!!!
la cifra era irrisoria nemmeno 150€
cmq ebbi la mia vittoria
....ma oltre il tempo perso mi fecero mangiare il fegato.... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto