Certificati di investimento - Capitolo 10

Innanzitutto se vendi alle quotazioni attuali hai un valore a premio rispetto alla lineare; diciamo che non manca molto alla scadenza e il recupero è molto difficile (ma non impossibile). Personalmente opterei per uno switch rimanendo sull attuale wo e allungando la scadenza (e ovviamente le caratteristiche del prodotto in generale). Meglio con valuta Gennaio 2026 così guadagni 1 anno per recuperare le minus..poi, solitamente, quando sono incerto sul da farsi, magari opto per uno switch parziale..
è un pò la conclusione alla quale sono arrivato anche io, l'unica cosa è che non vorrei che venisse collocato il CH1390870116 sulla quale avrei un bel gain da pagare.....

CH1390870116 pensi possa andare in autocall?
grazie

è un pò la conclusione alla quale sono arrivato anche io, l'unica cosa è che non vorrei che venisse collocato il CH1390870116 sulla quale avrei un bel gain da pagare.....

CH1390870116 pensi possa andare in autocall?
grazie
Sempre difficile sapere quello che ha in testa l emittente..vedendo il valore in bid (prodotto in bid only) direi che il rischio c è..personalmente però non mi farei influenzare da questo aspetto ma mi soffermerei sull altro prodotto decidendo il da farsi a prescindere..

Sempre difficile sapere quello che ha in testa l emittente..vedendo il valore in bid (prodotto in bid only) direi che il rischio c è..personalmente però non mi farei influenzare da questo aspetto ma mi soffermerei sull altro prodotto decidendo il da farsi a prescindere..
sull'altro prodotto, senza la benhè minima responsabilità, hai qualche consiglio?

sull'altro prodotto, senza la benhè minima responsabilità, hai qualche consiglio?
Per uno swich con Stm wo immagino..? così su 2 piedi no..dovresti fare una ricerca approfondita (forse puoi trovare qualche speciale di C&D in rete con focus su Stm e Stellantis)..io, tra gli altri, ho ancora il DE000HC9KWL9 ma è in bid only da secoli..

Società SERVICENOW INC
Operazione societaria Frazionamento azionario. Ratio n.4 nuove azioni ogni n.1 azione detenuta (5:1)
Ex date/Data di efficacia 17/12/2025

Users who are viewing this thread

Back
Alto