Nino Lanter Forumer attivo 1 Maggio 2021 #4 Erminiottone ha scritto: Famo giugno o luglio? Clicca per allargare... perche'? e' una bella schiena
Claire ἰοίην 1 Maggio 2021 #5 Nino Lanter ha scritto: perche'? e' una bella schiena Clicca per allargare... La schiena non si vede
Nino Lanter Forumer attivo 1 Maggio 2021 #6 Claire ha scritto: La schiena non si vede Clicca per allargare... oddio, stiamo guardando la stessa foto?
Claire ha scritto: La schiena non si vede Clicca per allargare... oddio, stiamo guardando la stessa foto?
bluck Forumer storico 1 Maggio 2021 #7 Nino Lanter ha scritto: oddio, stiamo guardando la stessa foto? Clicca per allargare... Mi sa di no
bluck Forumer storico 1 Maggio 2021 #9 Claire ha scritto: Non mi pare che il focus sia sulla schiena Clicca per allargare... E come fai a stabilire che il focus non è la schiena?
Claire ha scritto: Non mi pare che il focus sia sulla schiena Clicca per allargare... E come fai a stabilire che il focus non è la schiena?
mvdvec Aquila della notte 1 Maggio 2021 #10 Claire ha scritto: Non mi pare che il focus sia sulla schiena Clicca per allargare... la malizia sta negli occhi di chi guarda. cit Michelangelo
Claire ha scritto: Non mi pare che il focus sia sulla schiena Clicca per allargare... la malizia sta negli occhi di chi guarda. cit Michelangelo