Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
generali1984 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

grazie per la rispsota .. quindi gli etf o etc che hanno sottostante commodity o minerali preziosi ... se saltano mi faccio aereoplanino ... giusto ?
 

feliceanima

Forumer attivo
Metatarso ha scritto:
Il lungo periodo è molto interessante questione. La questione dei terreni agricoli ogni tanto salta fuori, ma.... tu o f4f ne possedete, ne gestite ?
Perchè ho un amico che fa l'agricoltore da sempre, ma non mi sembra molto contento...
il tuo amico non e contento del lavoro non del fatto di possedere i terreni detto da un figlio di Agricoltore .
Un saluto a tutti
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sono commosso sino alla costipazione orale :V ieri su provocassione del siculo-LI accattata call1225 quando batteva 1170 ora non riesco neanche a leggere di quanta è andata in money , mi sto ingroppando il cigno bianco :godo:
mò che azzo faccio :-?
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
A, beh, i mericans avevano scherzato... :lol:

Buongiornoooo :love: :love:

1221829491fantasy042.gif
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
sono commosso sino alla costipazione orale :V ieri su provocassione del siculo-LI accattata call1225 quando batteva 1170 ora non riesco neanche a leggere di quanta è andata in money , mi sto ingroppando il cigno bianco :godo:
mò che azzo faccio :-?


:up:

cmq
1 o credi che tutto sia finito in gloria e il rialzo continuerà la tieni
2 o pensi al fuoco di paglia la vendi
3 o sei mezzoEmezzo e fai ciò che avrei dovuta fare ieri: la spread verticalizz vendendone una di pari scad ma base più alta, con delta 0.5


:)
 

generali1984

Forumer storico
PILU ha scritto:
grazie per la rispsota .. quindi gli etf o etc che hanno sottostante commodity o minerali preziosi ... se saltano mi faccio aereoplanino ... giusto ?


sì in teoria e no in pratica :D
hanno comunque una assicurazione e esistono accordi di assistenza fra istituzioni
quindi potrebbero restare attivi e solvibili anche se la società emittente defunge
la società subentrante può però invocare il diritto a non intaccare la propria solvibilità
e rigettare gli accordi .........

la finanza era una cosa complicata .........ma da 10-12 anni è diventata una giungla
dove vige la legge del più furbo e non ci si capisce più nulla
dobbiamo ringraziare Alan Greespan che non ha lasciato al suo destino il fondo dei
nobel , pugno duro allora , anche per leva e concessioni e oggi non saremmo in questo letame

per alcuni ETC Italici mi sembra che l'emittente sia AIG
e con la presa di controllo del governo restano solvibili , come tutte le attività AIG
sarebbe stato interessante scoprire cosa accadeva se AIG veniva abbandonata :rolleyes:

per quanto riguarda fondi azionari esiste anche l'assicurazione bancaria per ogni stato diversa ma ugualmente efficace , certo che se non c'è il sottostante più che un fondo o etf asomiglia a un certificato :rolleyes:
per questo a suo tempo sono stato e resto fortemente perplesso sui privati
dal mio punto di vista un Etf dovrebbe essere gestito direttamente dallo Stato
( ognuno il suo ) e non da un privato
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sono commosso sino alla costipazione orale :V ieri su provocassione del siculo-LI accattata call1225 quando batteva 1170 ora non riesco neanche a leggere di quanta è andata in money , mi sto ingroppando il cigno bianco :godo:
mò che azzo faccio :-?

non era una provocazione..era un suggerimento operativo e come tale pretendo (in caso contrario è già pronto il mio Avv. F4f) una % pari al 89% dell'utile conseguito detratte le spese per il bonifico: prego inviare :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto