Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (2 lettori)

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
non era una provocazione..era un suggerimento operativo e come tale pretendo (in caso contrario è già pronto il mio Avv. F4f) una % pari al 89% dell'utile conseguito detratte le spese per il bonifico: prego inviare :-o

confermo di aver ricevuto il mandato e preciso:

89% di partecipazione all'utile
12% di commissione sul max gain (quindi, valore acquisito) per la consulenza 'per se'
2% costi bonifico
valuta CHFR mica merdollari
data-valuta oggi, il provvedimento è esecutivo ex lege 69/16

la mia parcella è pari all'ammontare sopra esposto +5% oneri legali
 

ditropan

Forumer storico
118 sul t-bond toccati ed affondati, pure prima del previsto. :)

... io mi sono scaricato di una fagottata di roba ... fagottata a dir poco ! Ero corto con 42 t-bond (per poco ho rischiato l'infarto quando me lo sono trovato quasi a 124 l'altro giorno) ... adesso ridotti a 15.
Shortone con soddisfazione ... adesso vediamo fin dove si spingono stì fetusi.

saluti alla banda.

1221830537azz1.jpg

1221830555azz2.jpg

1221830570azz3.jpg

1221830586azz4.jpg

1221830598azz5.jpg
 

f4f

翠鸟科
ditropan ha scritto:
118 sul t-bond toccati ed affondati, pure prima del previsto. :)

... io mi sono scaricato di una fagottata di roba ... fagottata a dir poco ! Ero corto con 42 t-bond (per poco ho rischiato l'infarto quando me lo sono trovato quasi a 124 l'altro giorno) ... adesso ridotti a 15.
Shortone con soddisfazione ... adesso vediamo fin dove si spingono stì fetusi.

saluti alla banda.

:) :up:
AUGURI DITRO !"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
118 sul t-bond toccati ed affondati, pure prima del previsto. :)

... io mi sono scaricato di una fagottata di roba ... fagottata a dir poco ! Ero corto con 42 t-bond (per poco ho rischiato l'infarto quando me lo sono trovato quasi a 124 l'altro giorno) ... adesso ridotti a 15.
Shortone con soddisfazione ... adesso vediamo fin dove si spingono stì fetusi.

saluti alla banda.

bravo alpin :up:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
da ridere..guarda il book 8300 contratti in denaro..ma io vedo il time and sales

non è sospeso in senso stretto, solo al rialzo, volendo comprare ci si può mettere su prezzo di sospensione e farsi eseguire da chi vuole vendere
succede così anche sulle granaglie
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Uk: Fsa esclude 32 titoli da short selling
MILANO (MF-DJ)--La Fsa, l'autorita' di controllo del mercato azionario londinese, ha escluso 32 societa' del comparto bancario dalle operazioni di short selling. Nella lista degli istituti compaiono, tra gli altri, Barclays Plc, Hbos, Lloyds Tsb e Rbos
 

Users who are viewing this thread

Alto