timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Novembre 2013 #51 Caront€ ha scritto: mi ha appena telefonato lo stufatore... volevala conferma del colore (pergamena) stasera alle 17:30 è a casa mia a firmare il contratto... Clicca per allargare... te l'ha detto che per installarla devi abbattere un tramezzo
Caront€ ha scritto: mi ha appena telefonato lo stufatore... volevala conferma del colore (pergamena) stasera alle 17:30 è a casa mia a firmare il contratto... Clicca per allargare... te l'ha detto che per installarla devi abbattere un tramezzo
Caront€ Succube a prescindere! 29 Novembre 2013 #52 superbaffone ha scritto: quindi tutti a cena da te per inaugurare l'acquisto Clicca per allargare... volevi dire da mia moglie.... la casa è sua..il mutuo è mio questa è la sua congnizione di divisione dei beni...
superbaffone ha scritto: quindi tutti a cena da te per inaugurare l'acquisto Clicca per allargare... volevi dire da mia moglie.... la casa è sua..il mutuo è mio questa è la sua congnizione di divisione dei beni...
Ignatius sfumature di grigio 29 Novembre 2013 #53 Caront€ ha scritto: mi ha appena telefonato lo stufatore... volevala conferma del colore (pergamena) stasera alle 17:30 è a casa mia a firmare il contratto... Clicca per allargare... Ehm... Caront€, ho provato a rimetterti il comic sans ma - ovviamente non ce l'ho fatta. Potresti provarci tu dal pannello di controllo? Se faccio io un altro tentativo, ho paura di sbagliare a cliccare, e sarebbe una grave perdita. Allegati Cattura.PNG 42,9 KB · Visite: 146 Cattura2.PNG 42 KB · Visite: 129
Caront€ ha scritto: mi ha appena telefonato lo stufatore... volevala conferma del colore (pergamena) stasera alle 17:30 è a casa mia a firmare il contratto... Clicca per allargare... Ehm... Caront€, ho provato a rimetterti il comic sans ma - ovviamente non ce l'ho fatta. Potresti provarci tu dal pannello di controllo? Se faccio io un altro tentativo, ho paura di sbagliare a cliccare, e sarebbe una grave perdita.
superbaffone Guest 29 Novembre 2013 #54 Caront€ ha scritto: volevi dire da mia moglie.... la casa è sua..il mutuo è mio questa è la sua congnizione di divisione dei beni... Clicca per allargare... sei un grande
Caront€ ha scritto: volevi dire da mia moglie.... la casa è sua..il mutuo è mio questa è la sua congnizione di divisione dei beni... Clicca per allargare... sei un grande
Caront€ Succube a prescindere! 29 Novembre 2013 #55 Ignatius ha scritto: Ehm... Caront€, ho provato a rimetterti il comic sans ma - ovviamente non ce l'ho fatta. Potresti provarci tu dal pannello di controllo? Se faccio io un altro tentativo, ho paura di sbagliare a cliccare, e sarebbe una grave perdita. Clicca per allargare... aspetto che lo faccia il prossimo moderatore
Ignatius ha scritto: Ehm... Caront€, ho provato a rimetterti il comic sans ma - ovviamente non ce l'ho fatta. Potresti provarci tu dal pannello di controllo? Se faccio io un altro tentativo, ho paura di sbagliare a cliccare, e sarebbe una grave perdita. Clicca per allargare... aspetto che lo faccia il prossimo moderatore
DANY1969 Forumer storico 29 Novembre 2013 #56 superbaffone ha scritto: ottimo, Tu dovrai portare su i sacchi da 15kg e Tu dovrai pulirla ogni giorno Clicca per allargare... Lo sapevo... sono l'unica deficiente quadddddentro Caront€ ha scritto: mi ha appena telefonato lo stufatore... volevala conferma del colore (pergamena) stasera alle 17:30 è a casa mia a firmare il contratto... Clicca per allargare... Il mio stufatore lol me l'ha consegnata questa mattina Più tardi l'accendo... se sentite un botto...
superbaffone ha scritto: ottimo, Tu dovrai portare su i sacchi da 15kg e Tu dovrai pulirla ogni giorno Clicca per allargare... Lo sapevo... sono l'unica deficiente quadddddentro Caront€ ha scritto: mi ha appena telefonato lo stufatore... volevala conferma del colore (pergamena) stasera alle 17:30 è a casa mia a firmare il contratto... Clicca per allargare... Il mio stufatore lol me l'ha consegnata questa mattina Più tardi l'accendo... se sentite un botto...
superbaffone Guest 29 Novembre 2013 #57 DANY1969 ha scritto: Lo sapevo... sono l'unica deficiente quadddddentro Clicca per allargare... non dirmi che fai anche sesso tutti i giorni
DANY1969 ha scritto: Lo sapevo... sono l'unica deficiente quadddddentro Clicca per allargare... non dirmi che fai anche sesso tutti i giorni
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Novembre 2013 #58 DANY1969 ha scritto: Lo sapevo... sono l'unica deficiente quadddddentro Il mio stufatore lol me l'ha consegnata questa mattina Più tardi l'accendo... se sentite un botto... Clicca per allargare... peccato ... volevo organizzare una ciaspolata per il 18 gennaio
DANY1969 ha scritto: Lo sapevo... sono l'unica deficiente quadddddentro Il mio stufatore lol me l'ha consegnata questa mattina Più tardi l'accendo... se sentite un botto... Clicca per allargare... peccato ... volevo organizzare una ciaspolata per il 18 gennaio
Caront€ Succube a prescindere! 29 Novembre 2013 #59 timurlang ha scritto: te l'ha detto che per installarla devi abbattere un tramezzo Clicca per allargare... in realtà 2... però l'installazione è compresa nel preventivo...
timurlang ha scritto: te l'ha detto che per installarla devi abbattere un tramezzo Clicca per allargare... in realtà 2... però l'installazione è compresa nel preventivo...
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Novembre 2013 #60 Caront€ ha scritto: in realtà 2... però l'installazione è compresa nel preventivo... Clicca per allargare... e che hai messo ... la caldaia del Titanic
Caront€ ha scritto: in realtà 2... però l'installazione è compresa nel preventivo... Clicca per allargare... e che hai messo ... la caldaia del Titanic