Suddivisione Argomenti

I raggruppamenti come li vorreste ?

• Raggruppamento Analitico

Votes: 9 56,3%
  • Raggruppamento Sintetico

Votes: 7 43,8%

• Total voters
    16
Scusa la domanda forse stupida ma... è possibile definire per ogni 3d non un argomento ma due? Intendo dire due diciture fra loro staccate ed indipendenti (magari da visualizzare su due colonne separate)

Nella sezione banking stiamo organizzando una suddivisione degli argomenti analitica o sintetica.

Dite la vostra scelta nel sondaggio amici delle obbligazioni.

Grazie anticipate.

Cari amici,
la buona fruibilità della sezione TOL, Banche e Conti Correnti, resa possibile dalla funzionalità della scelta degli argomenti, è interesse di tutti noi.

Tutti disponiamo di liquidità e la investiamo, tutti usiamo le banche e molti di noi si servono di TOL...

Your opinion matters... la vostra opinione è importante...

Per questo ho messo il 3D in rilievo per qualche tempo, così che non perda visibilità andando a finire nel mucchio... :up:

Entrambi i tipi di raggruppamento hanno i pro e contro.
Il sintetico facilita chi è alla ricerca di una panoramica delle offerte dei vari istituti su una determinata tipologia di operatività.
L'analitico facilita chi è alla ricerca di informazioni su un istituto in particolare o su una tipologia operativa di un istituto in particolare.

Il mio voto va al sintetico perché preferirei avere inizialmente la panoramica generale delle varie offerte, per poi andare ad approfondire quello che mi ispira. Tra l'altro, nella maggior parte dei casi, l'accoppiata titolo del topic argomento permette di avere la forma analitica.

Votate votate :D

Voto per il sintetico, per le motivazioni ottimamente espresse da Big Dot. :up:

Suggerirei di togliere il rilievo da questo thread. Sono passati 10 giorni, il risultato è di 10 - 7 per l'analitico, che risponde tra l'altro meglio alle esigenze di Google. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto