franci
Forumer storico
patatino ha scritto:
![10956934203scimmie.gif](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2FphpBB2%2Fimmagini%2F10956934203scimmie.gif&hash=bb56e2b560ec347c8ba1db595b0e9035)
No. io ascolto, vedo. parlo.
W Oriana.
Mi spiace per coloro che continuano a sostenere
Americani= talebani
Io non ci sto
patatino ha scritto:
franci ha scritto:patatino ha scritto:![]()
W Oriana.
Americani= talebani
Io non ci sto
franci ha scritto:patatino ha scritto:![]()
W Oriana.
Americani= talebani
Io non ci sto
zappolaterra ha scritto:tizio ha scritto:zappolaterra ha scritto:tizio ha scritto:zappolaterra ha scritto:per il solo fatto che la maggior parte dei semi dei frutti degli ogm non germinano,si!tizio ha scritto:
da questo studio dell'universita di milano che ho letto cosi in fretta senza approfondire
la prima cosa che non riporta è che non sembrano solo le multinazionali a fare sperimentazioni anzi
la seconda "OGM" siamo sicuri che sia tutto cosi nero?
http://www.cedab.it/mediaroom/documenti/ECONOMIC_STUDY_COMPLETO.pdf
sono 177 pag
e nei paesi del terzo mondo sono multinazionali a vendere il seme e ........comprare il prodotto... indovina a che prezzi?
poi lasciamo stare le implicazioni di salute!
cmq sei libero di mangiarteli.
io non me li mangio.... o almeno faccio del tutto per evitare.
tu immagina che un certo peiro manzoni, pittore, ha "prodotto" un'opera il cui titolo è:tizio ha scritto:per il film non fa testo anche quello è commercio,
si produce quello che si puo vendere, alla pari delle multinazionali
m.e.r.d.a. d'artista.
è andata a ruba e sono apparse recensioni di questo tipo:
Piero Manzoni - "M.e.r.d.a. d'artista"
Un artista che ha contribuito in maniera decisiva e personale al rinnovamento del panorama artistico non solo italiano, costruendo più dubbi che certezze.
di certo una indiano, un beduino del polisario, un nero del senegal o di altro paese africano, un chicos argentino o sudamericano... etc etc etc non l'ha compra.
e tu....anche in questo caso...... sei libero di comprare tutto quello che si produce.
e.......buon appettito.
![]()
dubbi, certezze, liberi di scegliere quello che comprare o quello che mangiare
quelli che ai citato sopra hanno tutte queste possibilità?
perche non lasciamo a loro la liberta di scegliere tra il rischio OGM ho morire di fame
e ...... buon appetito anche a te
"perche non lasciamo a loro la liberta di scegliere tra il rischio OGM ho morire di fame"
minxxxxxxx.
ti sembra una risposta da poter dare ad un uomo, una donna e .. a un bambino... che muore di fame....?
fai tu.
non è una risposta che pensavo tu potessi dare.
perdonami se sto pensando con la tua testa.
e tu che risposte dai a popolazioni che da sempre muoiono di fame ?
ti rispondo in pvt.
qualcuno mi ha accusato di fare pubblicità.
poi se credi, dopo la mia risposta, scrivi sul posto cosa ne pensi.
grazie.
sto arrivando.
FeRR@ ha scritto:xè hai postato di Berg?
Perchè tutti possono postare, non ritieni??????????'
brutta storia quella....SPIEGAMI PERCHè NON LA VUOI VEDERE.
Fila a sentire i rantoli,a vedere la gente che piange prima di essere sgozzata, a senitre gli urli. che in moltissimi lunghi minuti si tramutano in gorgoglio oi...testa tagliata.
Come ai buoi.
E neanche ai buoi credo che sta sofferenza sia da dover dare...
NO
Io, che non ne ho mai avuto il coraggio e lo somaco, io che stamattina ho solo messo l'audio ai miei tg,
io, finalmente, ho avuto il coraggio di vedere.
Non ho parole, sto male, ho voglia solo di vomitare o di mettermi a letto con le persiane chuise.
Le stesse persiane che ho chiuso al G8 di Genova 2001
La stessa sensazione e voglia che ho avuto , metre ci incendiavano le macchine, cercavano di saltare sui nostri cancelli.
Coi passamontagne neri
La polizia li caricava.
C'era una gran puzza dappertutto
...
I carabinieri arginavano...
Nelle case, avevamo paura..
Gente incappucciata...
Da quel giorno è tutto cambiato
tizio ha scritto:zappolaterra ha scritto:tizio ha scritto:zappolaterra ha scritto:tizio ha scritto:per il solo fatto che la maggior parte dei semi dei frutti degli ogm non germinano,si!zappolaterra ha scritto:tizio ha scritto:zappolaterra ha scritto:patatino ha scritto:tizio ha scritto:[quote:3ce338f193="patatino"]
da questo studio dell'universita di milano che ho letto cosi in fretta senza approfondire
la prima cosa che non riporta è che non sembrano solo le multinazionali a fare sperimentazioni anzi
la seconda "OGM" siamo sicuri che sia tutto cosi nero?
http://www.cedab.it/mediaroom/documenti/ECONOMIC_STUDY_COMPLETO.pdf
sono 177 pag
e nei paesi del terzo mondo sono multinazionali a vendere il seme e ........comprare il prodotto... indovina a che prezzi?
poi lasciamo stare le implicazioni di salute!
cmq sei libero di mangiarteli.
io non me li mangio.... o almeno faccio del tutto per evitare.
tu immagina che un certo peiro manzoni, pittore, ha "prodotto" un'opera il cui titolo è:tizio ha scritto:per il film non fa testo anche quello è commercio,
si produce quello che si puo vendere, alla pari delle multinazionali
m.e.r.d.a. d'artista.
è andata a ruba e sono apparse recensioni di questo tipo:
Piero Manzoni - "M.e.r.d.a. d'artista"
Un artista che ha contribuito in maniera decisiva e personale al rinnovamento del panorama artistico non solo italiano, costruendo più dubbi che certezze.
di certo una indiano, un beduino del polisario, un nero del senegal o di altro paese africano, un chicos argentino o sudamericano... etc etc etc non l'ha compra.
e tu....anche in questo caso...... sei libero di comprare tutto quello che si produce.
e.......buon appettito.
![]()
dubbi, certezze, liberi di scegliere quello che comprare o quello che mangiare
quelli che ai citato sopra hanno tutte queste possibilità?
perche non lasciamo a loro la liberta di scegliere tra il rischio OGM ho morire di fame
e ...... buon appetito anche a te
"perche non lasciamo a loro la liberta di scegliere tra il rischio OGM ho morire di fame"
minxxxxxxx.
ti sembra una risposta da poter dare ad un uomo, una donna e .. a un bambino... che muore di fame....?
fai tu.
non è una risposta che pensavo tu potessi dare.
perdonami se sto pensando con la tua testa.
e tu che risposte dai a popolazioni che da sempre muoiono di fame ?
ti rispondo in pvt.
qualcuno mi ha accusato di fare pubblicità.
poi se credi, dopo la mia risposta, scrivi sul posto cosa ne pensi.
grazie.
sto arrivando.