Sul terrorismo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
New York, 21:56
Iraq, tre militari Usa accusati di abusi su prigioneri


Tre militari della forza di elite della marina statunitense, i Navy Seals, sono stati accusati dalle forze armate di abusi su prigionieri iracheni. Lo ha annunciato la Marina Usa dal comando della Guerra Speciale di San Diego precisando che tra i fatti da appurare c'è anche la morte di un uomo un anno dopo essere stato torturato.
 

patt

Forumer storico
este_04161607_16130.jpg



...Una fiammella accesa per i bimbi di Beslan....


circa 20 giorni fa...... :cry:
 

Reverse

Under Jolly Roger
Reverse ha scritto:
Speriamo che quegli schifosi assassini non abbiamo già ucciso anche le due ragazze, e che alla fine si tratti solo di qualche sciacallo.:(

CIAMPI, SIAMO STRETTI INTORNO AI GENITORI DELLE RAPITE
ROMA - Mentre da Baghdad non si hanno ancora notizie sulla sorte delle due volontarie italiane Simona Pari e Simona Torretta rapite lo scorso 7 settembre, nelle ultime 48 ore altri 8 cittadini stranieri sono stati sequestrati in Iraq e alcuni colpi di mortaio sono caduti vicino all'ambasciata d'Italia a Baghdad ferendo alcuni civili iracheni.
Nel ricordare le due giovani donne, il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, parlando al Quirinale alla cerimonia per la consegna a studenti stranieri dei diplomi della Societa' Dante Alighieri, ha detto: ''Dall'altra notte viviamo ore di ansia, di angoscia. Gli italiani tutti sono stretti intorno ai genitori, ai familiari di Simona Pari e di Simona Torretta. In questo stato d'animo, con questo peso sul cuore, con questo pensiero dominante non e' facile attendere al nostro lavoro quotidiano, ma e' nostro dovere farlo''.
24/09/2004 22:03


:(
 

tizio

Forumer attivo
Re: brevo pat

tizio ha scritto:
tizio ha scritto:
zio lot per me non è aria fritta

visto che ormai si sono scritte tante cose e spiegato e chiarito altre
io ho sottoscritto questa appello

" CECENIA: SOSTIENI L'APPELLO PER UN'AMMINISTRAZIONE PROVVISORIA DELLE NAZIONI UNITE IN CECENIA "

in questo sito
http://www.radicalparty.org/welcome_it.html

sulla garanzia che queste persone sosterranno questo appello presso le nazioni unite

ricordo la morte di un loro giornalista "Antonio Russo " lo stesso giornalista della querra serbo/montenegro morto in modo ancora inspiegabile nella guerra russo cecena, all'ombra della stampa italiana (eccetto qualche trafiletto sparso )

e come era rimasto in montenegro unico giornalista occidentale ad informare sugli eventi, anche in cecenia lo era
con la differenza che oltre a esserci ci è anche morto

sicuramente ci sono altre iniziative da altre parti postatele cosi le valuto

probabilmente sara sfuggito alla lettura chiedevo ci sono altre iniziative da altre parti postatele cosi le valuto

non credo che solo i radicali abbiano una posizione, in tutto arco politico italiano o di associazioni o di movimenti

non serve che lo commentiate basta il riferimento ad una pagina web

e poi siccome solo PATATINO a firmato probabilmente siete contro a quel appello ???

tiro una conclusione dopo 15 giorni da questa richiesta non ho trovato qui nessuna indicazione di iniziative da prendere per risolvere la situazione che cè in cecenia, da parte di partiti politici, associazioni o movimenti italiani

percui penso
probabilmente non ci sono
probabilmente ci sono ma non le hanno viste

e se non le hanno viste o non ci sono
perche non firmano l'appello?
perche non lo condividono

da questa risposta che mi sono dato vi dico

CI RILEGGIAMO ALLA PROSSIMA STRAGE

perche

NON CE PACE SENZA GIUSTIZIA
 

felixeco

Forumer storico
.......

riporto:

"in modo che te la possa rileggere".


ribadisco il concetto: se si fa qualcosa per gli altri, non serve sbandierarlo, nè rinfacciarlo si fa e basta ...........a meno che io abbia equivocato la tua risposta ,al che mi scuso........ma ho idea di no.
Se poi oltre a cliccare si deve salutare il forum per far sapere che si è cliccato è un altro discorso.
Ciao e prova a essere + sereno :) anche se di questi tempi abbiamo 1000 motivi x nn esserlo
 

tizio

Forumer attivo
Re: .......

felixeco ha scritto:
riporto:

"in modo che te la possa rileggere".


ribadisco il concetto: se si fa qualcosa per gli altri, non serve sbandierarlo, nè rinfacciarlo si fa e basta ...........a meno che io abbia equivocato la tua risposta ,al che mi scuso........ma ho idea di no.
Se poi oltre a cliccare si deve salutare il forum per far sapere che si è cliccato è un altro discorso.
Ciao e prova a essere + sereno :) anche se di questi tempi abbiamo 1000 motivi x nn esserlo

ho un dubbio non so se dici a me

se dici a me ti dico sono sereno, se pensi ho pensate che il mio scopo era solo di farvi firmare ti/vi dico di no, perche un appello con 50/100/200 mila firme è pur sempre aria fritta se poi la cosa finisce li
m'interessava far notare oltre a questi gl'altri che fanno
sul fatto della cliccato pensavo proprio di non essere stato cagato
 

patt

Forumer storico
11:45 Sito web, "Ucciso ostaggio britannico"
Nel sito internet "alaezah.com" la formazione "Tawhid Wal Jihad" legata ad Al Zarqawi annuncia l'esecuzione dell'ostaggio britannico Kenneth Bigley e il rapimento di sette soldati, anch'essi britannici. Il messaggio annuncia anche la prossima diffusione di un video. Diversamente dal solito, il comunicato è firmato con un nome, quello di "Fahd Abdel Ezzi". Non è possibile confermare l'attendibilità dell'informazione.
 

felixeco

Forumer storico
Re: .......

tizio ha scritto:
felixeco ha scritto:
riporto:

"in modo che te la possa rileggere".


ribadisco il concetto: se si fa qualcosa per gli altri, non serve sbandierarlo, nè rinfacciarlo si fa e basta ...........a meno che io abbia equivocato la tua risposta ,al che mi scuso........ma ho idea di no.
Se poi oltre a cliccare si deve salutare il forum per far sapere che si è cliccato è un altro discorso.
Ciao e prova a essere + sereno :) anche se di questi tempi abbiamo 1000 motivi x nn esserlo

ho un dubbio non so se dici a me

se dici a me ti dico sono sereno, se pensi ho pensate che il mio scopo era solo di farvi firmare ti/vi dico di no, perche un appello con 50/100/200 mila firme è pur sempre aria fritta se poi la cosa finisce li
m'interessava far notare oltre a questi gl'altri che fanno
sul fatto della cliccato pensavo proprio di non essere stato cagato


non era rivolto a te. :) (vedi qualche post indietro)Ciao :)
 

felixeco

Forumer storico
........

patatino ha scritto:
11:45 Sito web, "Ucciso ostaggio britannico"
Nel sito internet "alaezah.com" la formazione "Tawhid Wal Jihad" legata ad Al Zarqawi annuncia l'esecuzione dell'ostaggio britannico Kenneth Bigley e il rapimento di sette soldati, anch'essi britannici. Il messaggio annuncia anche la prossima diffusione di un video. Diversamente dal solito, il comunicato è firmato con un nome, quello di "Fahd Abdel Ezzi". Non è possibile confermare l'attendibilità dell'informazione.

il limite non esiste+.
Allego una risposta che ho dato in passato come commento[file:d1cad78c73]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1096119907remember.doc[/file:d1cad78c73]
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
11:45 Sito web, "Ucciso ostaggio britannico"
Nel sito internet "alaezah.com" la formazione "Tawhid Wal Jihad" legata ad Al Zarqawi annuncia l'esecuzione dell'ostaggio britannico Kenneth Bigley e il rapimento di sette soldati, anch'essi britannici. Il messaggio annuncia anche la prossima diffusione di un video. Diversamente dal solito, il comunicato è firmato con un nome, quello di "Fahd Abdel Ezzi". Non è possibile confermare l'attendibilità dell'informazione.


18:51 Sito internet: Bigley ucciso
Con un messaggio delle 19:18 ora locale sul sito islamico web 'Islahi.net' si dà notizia dell' esecuzione di Ken Bigley. In un brevissimo messaggio preceduto dalla notazione 'Urgente', e segnalata con un led rosso intermittente, si afferma che "L'ostaggio britannico è stato ucciso, grazie a Dio. La notizia adesso è esatta".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto