Sul Titanic... (1 Viewer)

karimella

Forumer attivo
Perchè ci fai vedere le schermate con i risultati del tuo ts?

Perche' devo far bruciare un paio di personaggi....per il resto non cerco ne' gente che mi segua ne' adepti ne' altro ho gia' di che' occuparmi..

Di Guru c' e' pieno il forum io sono vecchio...non ho tempo per queste cose...devo solo togliermi un paio di soddisfazioni personali....a fine mese tolgo il disturbo don' t worry...vado a nanna che qua' e' tardi...

:):)
 

terapia.intensiva

Guest
Perche' devo far bruciare un paio di personaggi....per il resto non cerco ne' gente che mi segua ne' adepti ne' altro ho gia' di che' occuparmi..

Di Guru c' e' pieno il forum io sono vecchio...non ho tempo per queste cose...devo solo togliermi un paio di soddisfazioni personali....a fine mese tolgo il disturbo don' t worry...vado a nanna che qua' e' tardi...

:):)

tantissimi guru ma pochissime gure :D
 

pipistrello impastato

Guest
Perche' devo far bruciare un paio di personaggi....per il resto non cerco ne' gente che mi segua ne' adepti ne' altro ho gia' di che' occuparmi..

Di Guru c' e' pieno il forum io sono vecchio...non ho tempo per queste cose...devo solo togliermi un paio di soddisfazioni personali....a fine mese tolgo il disturbo don' t worry...vado a nanna che qua' e' tardi...

:):)

fai un bel respiro......................ok, vedrai che i problemi e le soddisfazzioni sono altri.

qualcuno chiami il 118 please.
:no::no::no::no::no::no::no::no:
 
Minkia non avevo vistoooooooooooooooo

karamella fru fru ha aperto un propio follllllllllllllllll


in bocca al lupo ed inkulo alla balena..........................;)
 
giornata complessa..ma alla fine beccato...:)



SARAI BRAVO SICURAMENTE MA PERCHE CERTE VOLTE METTI I TU0I TS SUL FRAME 5 .

MET0RE IN QUESTA FIGURA E FRAME 15 ...:D DOMANDA

E POI SULLA CANDELA DOVE TI HA DATO IL LONG DI SOLITO LA FRECCIA UN TS LA DA ALLA CHUSURA DELLA CANDELA .QUINDI ERGO CHE NON SEI POTUTO ENTRARE AD 144,22 FRA LE ORE 13,08 ED LE 13,38 CONE HO DATO IL LONG..........................:rolleyes:

SEMZA POLEMICA E LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO SARA ANCHE L'ULTIMA CREDO.................:-o
 

karimella

Forumer attivo
eccolo

Colpito e affondato per oggi spiaggia...:D:D
 

Allegati

  • eccolo.gif
    eccolo.gif
    76,4 KB · Visite: 122

karimella

Forumer attivo
today

Lista profitti lost da inizio Marzo.
 

Allegati

  • oggi123.gif
    oggi123.gif
    192,5 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

Average

Nuovo forumer
Perche' devo far bruciare un paio di personaggi....per il resto non cerco ne' gente che mi segua ne' adepti ne' altro ho gia' di che' occuparmi..

Di Guru c' e' pieno il forum io sono vecchio...non ho tempo per queste cose...devo solo togliermi un paio di soddisfazioni personali....a fine mese tolgo il disturbo don' t worry...vado a nanna che qua' e' tardi...

:):)

:rolleyes: Che delusione. Credevo volessi venderci qualcosa. :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto