Sul Titanic... (1 Viewer)

karimella

Forumer attivo
:rolleyes: Che delusione. Credevo volessi venderci qualcosa. :sad:

Io scrivevo qua che tu probabilmente avevi i pantaloncini corti, non ho bisogno di vendere nulla, ne' di scrivere libri, te l' ho gia' scritto da un' altra parte che e' inutile che vieni a fare il provocatore facendo le battutine , probabilmente non riesci a capacitarti come mai non cerco adepti o clienti...te lo ripeto ..NON NE HO BISOGNO... il trading online in Italia e' gestito da coloro che fanno i corsi scrivono i libri e partecipano al forum di Rimini io non appartengo a quel gruppo, ma li conosco tutti...in quanto alcuni vincitori di gare taroccate sono stati miei collaboratori.

Ho un mio Hedge Fund e visto che ormai ho automatizzato tutto ho fortunatamente molto tempo libero, quella che posto e' una delle decine di strategie che ho sviluppato e che lavorano sui vari mercati.

Auguro ai lettori buon weekend..Key saeh

:):)
 
Ultima modifica:

Average

Nuovo forumer
Io scrivevo qua che tu probabilmente avevi i pantaloncini corti, non ho bisogno di vendere nulla, ne' di scrivere libri, te l' ho gia' scritto da un' altra parte che e' inutile che vieni a fare il provocatore facendo le battutine , probabilmente non riesci a capacitarti come mai non cerco adepti o clienti...te lo ripeto ..NON NE HO BISOGNO... il trading online in Italia e' gestito da coloro che fanno i corsi scrivono i libri e partecipano al forum di Rimini io non appartengo a quel gruppo, ma li conosco tutti...in quanto alcuni vincitori di gare taroccate sono stati miei collaboratori.

Ho un mio Hedge Fund e visto che ormai ho automatizzato tutto ho fortunatamente molto tempo libero, quella che posto e' una delle decine di strategie che ho sviluppato e che lavorano sui vari mercati.

Auguro ai lettori buon weekend..Key saeh

:):)

:up: Non voglio provocare te l'assicuro.
Volevo cercare di capire come mai uno che ha quello che dice di avere approda su IO apre un 3d e posta le schermate del suo TS a dimostrazione delle prestazioni dello stesso. Bè. Difficile da comprendere.
Sono comunque contento per te e ti auguro che l'Hedge Fund possa prosperare. Ah guarda ho 50 anni quindi è certo che tu non scrivessi qua quando portavo i pantaloncini corti...
Ciao.
 

iulius

Forumer storico
Ho un mio Hedge Fund e visto che ormai ho automatizzato tutto ho fortunatamente molto tempo libero, quella che posto e' una delle decine di strategie che ho sviluppato e che lavorano sui vari mercati.

Auguro ai lettori buon weekend..Key saeh

:):)

Ah, ecco. Potevi dirlo subito.
Buon W.E. anche a te.
 

karimella

Forumer attivo
got it

buona giornata
 

Allegati

  • got it.gif
    got it.gif
    68,3 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto