Svolta

Non ci devo andare a letto

12828.jpg

:prr:

Appunto, non mi sembra un grande endosement. Sembra che tu lo consideri per il volume di traffico che induce.
Per me è un cazzaro all'ennesima potenza. Io pure, ma faccio finta (o ci provo) ad esserlo in pubblico.
Lui credo che non percepisca questa distinzione.
Forse mi sbaglio, ma per ciò che leggo, a 360 gradi e non solo ciò che mi può risultare simpatico, è un cazzaro.
:no:
Non banalizzerei.
Se è vero che ha disturbi della personalità, è più autentico di tutti, qui.
E a me l'autenticità piace.
Mi rilassa.

Appunto, non mi sembra un grande endosement. Sembra che tu lo consideri per il volume di traffico che induce.
Per me è un cazzaro all'ennesima potenza. Io pure, ma faccio finta (o ci provo) ad esserlo in pubblico.
Lui credo che non percepisca questa distinzione.
Forse mi sbaglio, ma per ciò che leggo, a 360 gradi e non solo per ciò che mi può risultare simpatico, è un cazzaro.

ma non ho capito na roba, Donna Claretta ci becca le royalties sul forum ? cioè sul valore incrementale delle visualizzazioni e simili ? chiedo per un amico :d:

No.

Forse voi non potete capire, ma per me l'Isola è tanta tanta tanta roba.
Sono una vecchia sentimentale e questo posto per me significa molto.

osservo che il settore musica e dintorni però sta in coma seria :tristezza:, salve un paio di eccezioni-utenti.
Meno femminismo e più Alceo ostrega :d:

Forse voi non potete capire, ma per me l'Isola è tanta tanta tanta roba.
Sono una vecchia sentimentale e questo posto per me significa molto.
'sagerata!
Morto un forum, se ne fa un altro.

Se ci chiudono, ci ribecchiamo (come dicono i giovani) su Twitter, dove seguo (con uno dei miei cinque nickname) anche Lorella Zanardo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto