Appunto, non mi sembra un grande endosement. Sembra che tu lo consideri per il volume di traffico che induce.
Per me è un cazzaro all'ennesima potenza. Io pure, ma faccio finta (o ci provo) ad esserlo in pubblico.
Lui credo che non percepisca questa distinzione.
Forse mi sbaglio, ma per ciò che leggo, a 360 gradi e non solo ciò che mi può risultare simpatico, è un cazzaro.
Anche dopo. Me la ricordo anche io su CaroselloNel 1959 c’era questa pubblicità che spopolava
Appunto, non mi sembra un grande endosement. Sembra che tu lo consideri per il volume di traffico che induce.
Per me è un cazzaro all'ennesima potenza. Io pure, ma faccio finta (o ci provo) ad esserlo in pubblico.
Lui credo che non percepisca questa distinzione.
Forse mi sbaglio, ma per ciò che leggo, a 360 gradi e non solo per ciò che mi può risultare simpatico, è un cazzaro.
No.ma non ho capito na roba, Donna Claretta ci becca le royalties sul forum ?
Non banalizzerei.
Se è vero che ha disturbi della personalità, è più autentico di tutti, qui.
E a me l'autenticità piace.
Mi rilassa.
No.
Forse voi non potete capire, ma per me l'Isola è tanta tanta tanta roba.
Sono una vecchia sentimentale e questo posto per me significa molto.
'sagerata!Forse voi non potete capire, ma per me l'Isola è tanta tanta tanta roba.
Sono una vecchia sentimentale e questo posto per me significa molto.
Non parlo di follia, ma di autenticità.perchè nella follia altrui abbiamo la sensazione che sfumi la nostra
Non parlo di follia, ma di autenticità.
Io sono autentica ma non folle. I folli sono tutti autentici, anche quando sono dei manipolatori