a323109 Trafficante 17 Marzo 2021 #31 Ignatius ha scritto: 'sagerata! Morto un forum, se ne fa un altro. Se ci chiudono, ci ribecchiamo (come dicono i giovani) su Twitter, dove seguo (con uno dei miei cinque nickname) anche Lorella Zanardo. Clicca per allargare... E chi azz è Lorella Zanardo???
Ignatius ha scritto: 'sagerata! Morto un forum, se ne fa un altro. Se ci chiudono, ci ribecchiamo (come dicono i giovani) su Twitter, dove seguo (con uno dei miei cinque nickname) anche Lorella Zanardo. Clicca per allargare... E chi azz è Lorella Zanardo???
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2021 #32 Ignatius ha scritto: 'sagerata! Morto un forum, se ne fa un altro. Se ci chiudono, ci ribecchiamo (come dicono i giovani) su Twitter, dove seguo (con uno dei miei cinque nickname) anche Lorella Zanardo. Clicca per allargare... attento che ti banna
Ignatius ha scritto: 'sagerata! Morto un forum, se ne fa un altro. Se ci chiudono, ci ribecchiamo (come dicono i giovani) su Twitter, dove seguo (con uno dei miei cinque nickname) anche Lorella Zanardo. Clicca per allargare... attento che ti banna
Nino Lanter Forumer attivo 17 Marzo 2021 #33 mvdvec ha scritto: a mio parere, un occhio certo Clicca per allargare... non fare queste gaffe con Svolta
mvdvec ha scritto: a mio parere, un occhio certo Clicca per allargare... non fare queste gaffe con Svolta
Nino Lanter Forumer attivo 17 Marzo 2021 #34 Ignatius ha scritto: 'sagerata! Morto un forum, se ne fa un altro. Se ci chiudono, ci ribecchiamo (come dicono i giovani) su Twitter, dove seguo (con uno dei miei cinque nickname) anche Lorella Zanardo. Clicca per allargare... io twitter non ce l'ho, come si fa a seguire qualcuno di qui?
Ignatius ha scritto: 'sagerata! Morto un forum, se ne fa un altro. Se ci chiudono, ci ribecchiamo (come dicono i giovani) su Twitter, dove seguo (con uno dei miei cinque nickname) anche Lorella Zanardo. Clicca per allargare... io twitter non ce l'ho, come si fa a seguire qualcuno di qui?
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2021 #35 Nino Lanter ha scritto: non fare queste gaffe con Svolta Clicca per allargare... why ?
Claire ἰοίην 17 Marzo 2021 #36 mvdvec ha scritto: why ? Clicca per allargare... Perché mi sembra di aver capito che sia ipovedente da un occhio. Ma per me Svolta non se la prende.
mvdvec ha scritto: why ? Clicca per allargare... Perché mi sembra di aver capito che sia ipovedente da un occhio. Ma per me Svolta non se la prende.
Nino Lanter Forumer attivo 17 Marzo 2021 #37 mvdvec ha scritto: why ? Clicca per allargare... te lo dira' lui eventualmente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Marzo 2021 #38 mvdvec ha scritto: why ? Clicca per allargare... Perché ha problemi ad un occhio.
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2021 #39 Claire ha scritto: Perché mi sembra di aver capito che sia ipovedente da un occhio. Ma per me Svolta non se la prende. Clicca per allargare... cioè non lo sai bene neanche tu, e secondo Nino dovrei conoscere questo aspetto io che sono arrivato 2 settimane fa ? mah
Claire ha scritto: Perché mi sembra di aver capito che sia ipovedente da un occhio. Ma per me Svolta non se la prende. Clicca per allargare... cioè non lo sai bene neanche tu, e secondo Nino dovrei conoscere questo aspetto io che sono arrivato 2 settimane fa ? mah
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2021 #40 stradivari ha scritto: Perché ha problemi ad un occhio. Clicca per allargare... grazie Stradi , vado a emendare il post di prima, non era mia intenzione
stradivari ha scritto: Perché ha problemi ad un occhio. Clicca per allargare... grazie Stradi , vado a emendare il post di prima, non era mia intenzione