Svolta

E chi azz è Lorella Zanardo???
Una femminista. Prima di conoscerla, zia @Claire era una donna pia, devota, e sottomessa e pronta a dare figli a Dio e alla Patria.
Poi è diventata una strega komunista, ecologista, vegana e propensa a bannare chi non conosce Lorella Zanardo.

io twitter non ce l'ho, come si fa a seguire qualcuno di qui?

Seguire qualcuno senza avere un account Twitter è poco gratificante, ma non è impossibile.
Prova con questo link:
https://twitter.com/corpodelledonne

Seguire qualcuno senza avere un account Twitter è poco gratificante, ma non è impossibile.
Prova con questo link:
https://twitter.com/corpodelledonne

Io sinceramente trovo poco interessante fare il follower. Anche questo link che hai messo che ha di speciale? Notizie di cronaca con qualche commento sotto. Stesso discorso per facebook. Tanto vale leggere un giornale. A me pare molto meglio la modalita' forum perche' interagisci alla pari, non sei follower di qualcuno.

Io sinceramente trovo poco interessante fare il follower. Anche questo link che hai messo che ha di speciale? Notizie di cronaca con qualche commento sotto. Stesso discorso per facebook. Tanto vale leggere un giornale. A me pare molto meglio la modalita' forum perche' interagisci alla pari, non sei follower di qualcuno.
Sia su un forum che su Twitter puoi
1) sia scrivere che leggere
2) silenziare altri utenti.

Però su Twitter puoi seguire, oltre che sconosciuti o il tuo panettiere, anche professori universitari, creativi e altri soggetti che non frequentano i forum.

Facebook non so: non lo uso.

[Io ho invece maturato forti dubbi sul lèggere un giornale (o guardare un telegiornale o un programma di "inchiesta" giornalistica): spesso si parte da una ipotesi ritenuta "verità", e si selezionano i fatti che la supportano. Su Twitter puoi lèggere esperti (compresi giornalisti) che altrove non hanno visibilità].

Facebook vuole che gli mando la carta d'identità per fari accedere. Ma scberziamo???
Sara più di un anno che non mi loggo.

E anche su instagram ho dei problemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto