SvoltaTrader - thread ufficiale

ma non e' molto meglio che faccia tutte le cavolate classiche del tredder principiante , e impari da esse, quando rischia solo 5 - 10 euri a botta, piuttosto che quando ne rischiera' decine di migliaia ?
siccome non ne rischiera' mai decine di migliaia, il problema non si pone :d:
meglio che sia avveduto da subito, se solo ascoltasse i consigli di chi ci e' passato prima e gli fanno risparmiare un sacco di tempo

siccome non ne rischiera' mai decine di migliaia, il problema non si pone :d:
meglio che sia avveduto da subito, se solo ascoltasse i consigli di chi ci e' passato prima e gli fanno risparmiare un sacco di tempo
giustissimo, ma Svolta e' il tipo che ci deve sbattere il muso, quindi meglio che perda un' inezia oggi piuttosto che i soldi dell' eredita' un domani

svolta, devi passare al trading sulle criptovalute. È lì che si fanno i soldi veri e velocemente. Fast money, big money. Col tuo qi e il supporto di qualche francobollo per interpretare il mercato, le cripto saranno la tua vera svolta.

Se continui con queste operazioni miserabili da 4 spicci, ti ritrovi a 70 anni come il trader di cicoria e broccoli di Zocca a tentare di raggranellare i 10 euro per la pizza.

No scusate ma sono fatto a modo mio...tra poco apre Hong Kong... Voglio vedere se il cazzo di GBPUSD cala un po' prima di vendere, perché ho notato che in questi giorni quando apre Hong Kong tende a calare, e vi ricordo che sono short.
Ad ogni modo già so che entro poche ore dovrò vendere in loss, mi sono davvero rotto Los cojones.
La mia speranza è di avere un loss tra i 30 e i 20€ anziché 40.

Ci sono momenti difficili nella vita di un trader, in cui bisogna prendere decisioni ardue. Gli stop loss li usano i perdenti, coloro che non credono nelle proprie capacità, coloro che interpretano il trading come un gratta e vinci. Un vero trader non stoppa, un vero trader raddoppia: può aver sbagliato il timing d'ingresso ma.risolve mediando.

Ci sono momenti difficili nella vita di un trader, in cui bisogna prendere decisioni ardue. Gli stop loss li usano i perdenti, coloro che non credono nelle proprie capacità, coloro che interpretano il trading come un gratta e vinci. Un vero trader non stoppa, un vero trader raddoppia: può aver sbagliato il timing d'ingresso ma.risolve mediando.
Altre braccia idonee all’agrcoltura.:-D

Questa strategia spesso è vincente.
Ma se poi il titolo va in fanteria...sei fottuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto