SvoltaTrader - thread ufficiale

Questa strategia spesso è vincente.
Ma se poi il titolo va in fanteria...sei fottuto.

concordo: il ribasso pandemico di 2 anni fa ne ha dato rappresentazione plastica.
Per es. se c'avevi Intesa a febbraio '20 intorno a 2,50 e non sellavi sotto il supporto, ne avevi di mediate da fare fino a 1,40.
Non parliamo poi dei titoli tipo Tiscali, saipem, ovs, tenaris, che da anni non rivedono le quotazioni di un tempo

concordo: il ribasso pandemico di 2 anni fa ne ha dato rappresentazione plastica.
Per es. se c'avevi Intesa a febbraio '20 intorno a 2,50 e non sellavi sotto il supporto, ne avevi di mediate da fare fino a 1,40.
Non parliamo poi dei titoli tipo Tiscali, saipem, ovs, tenaris, che da anni non rivedono le quotazioni di un tempo
Quella è stata LA causa della mia megaminus di 195 mila euro

Naaa... È già arrivato a -67€ qualche giorno fa, per poi risalire a +3€, fino a ieri ero in sotto di 37€, 2 giorni fa di 20. Più di un tot non credo salirà, al contrario è molto probabile che scenda un po' entro domani e li dovrò decidere veramente quando vendere perché tanto poi si ricomincia...su e giù su e giù.
e allora media, ne vendi ancora quando sale cosi' basta che scenda meno per essere in gain

io mica ho capito che cosa sta combinando svolta sulla sterlina, mette degli scrinshots incomprensibbili ma non si capisce se c' ha la posizione e se si' a che prezzo etoro lo liquida.

Lo sai benissimo che io sono povero e ho potuto investire solo 400€, che nel frattempo sono diventati quasi 800...ovvio che mi starebbe molto molto sul cazzo perderne 100.
se puoi permetterti di perderli non c' e' problema, se non puoi permetterti di perderli non devi rischiarli
semplice, logico, lineare

Se ho messo 400€ evidentemente vuol dire che è quella la cifra che posso permettermi eventualmente di perdere senza troppi patemi.
Ma dato che sto andando bene e voglio Guadagnare, perdere 100€ per una entrata a cazzo sul Forex (mai più..per carità)mi fa girare e non poco le balle.
il giramento di balle non rientra nel vocabolario di un tredder professionista.
un professionista compra , vende, guadagna, perde, sempre senza emozioni, tantomeno giramenti di balle.
con l' emotivita' che ti controlla puoi finire maluccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto