rainman sono timido 31 Dicembre 2021 #51 Sir White ha scritto: Si ma se resta il trend rialzista sono fottuto, il loss non lo recupero più anche perché a -96€ mi sbatte fuori Clicca per allargare... resisti ancora un pò e usa una piatta dedicata.
Sir White ha scritto: Si ma se resta il trend rialzista sono fottuto, il loss non lo recupero più anche perché a -96€ mi sbatte fuori Clicca per allargare... resisti ancora un pò e usa una piatta dedicata.
Sir White Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #54 rainman ha scritto: Vedi l'allegato 633982 Clicca per allargare... Sono ancora dentro ma ho il dubbio che più di quello non scenderà per oggi
rainman ha scritto: Vedi l'allegato 633982 Clicca per allargare... Sono ancora dentro ma ho il dubbio che più di quello non scenderà per oggi
StaVOLTA Forumer storico 31 Dicembre 2021 #56 Sir White ha scritto: Mi sto avvicinando a dimezzare il loss, non so che minghia fare Clicca per allargare... ottima strategia
Sir White ha scritto: Mi sto avvicinando a dimezzare il loss, non so che minghia fare Clicca per allargare... ottima strategia
Sir White Forumer attivo 31 Dicembre 2021 #57 StaVOLTA ha scritto: ottima strategia Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 31 Dicembre 2021 #59 Sir White ha scritto: Come previsto lo prendo in culo Vedi l'allegato 633985 Clicca per allargare... Dici sempre che ti piace
Sir White ha scritto: Come previsto lo prendo in culo Vedi l'allegato 633985 Clicca per allargare... Dici sempre che ti piace
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Dicembre 2021 #60 Sir White ha scritto: Come previsto lo prendo in culo Clicca per allargare... dal garzone della spesa ?
Sir White ha scritto: Come previsto lo prendo in culo Clicca per allargare... dal garzone della spesa ?