Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non appena riesco a dimezzare il loss si...e pensare che 1 ora fa circa da -30 ero tornato a -11€, perché cazzo non ho venduto me lo sto ancora chiedendo
Ogni tanto butto un occhio, in questo caso preferisco avere il controllo della situazione e non lasciar fare allo stop loss. Ma a una certa chiudo tutto... è pur sempre capodanno
e' basilare, ma proprio basico basico, imparare a perdere.
e' forse la regola n. 1 del tredding, confermata da tutti quelli che guadagnano milioni su milioni
un tempo in molti desk istituzionali a Londra e New York c' era la probizione di aprire posizioni forex negli ultimi giorni dell' anno, il mercato e' molto erratico e con poca liquidita'
cioe non ho capito, te l ho scritto io 5 pagine prima e non mi hai cagato di striscio, te l'ha scritto forex condito con un paio di paroloni manco tradasse dal pit di wall street e gli dici grazie
d'ora in poi non avrai piu un solo consiglio da me manco morto
cioe non ho capito, te l ho scritto io 5 pagine prima e non mi hai cagato di striscio, te l'ha scritto forex condito con un paio di paroloni manco tradasse dal pit di wall street e gli dici grazie
d'ora in poi non avrai piu un solo consiglio da me manco morto
Io avrei voluto vendere quando son tornato a -11 (sono in posizione short) per poi ricomprare...avrei fatto benissimo ora sarei in gain, ma qualcosa mi ha frenato...la mia tirchieria.