Sweet home Alabama

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
bluck ha scritto:
e ci hanno fatto pure un film con cover della canzone per colonna sonora, pochissimi anni fa,
con quella che allora veniva definita la nuova fidanzata d'America (Raisuaiterspùn)

(film gradevole)

bluck ha scritto:
mmmmmmmm

na mezz'oretta di goooooooogle fa miracoli :D

seee :rolleyes: l'ho visto davvero al cinema. ma vabè, che mi frega se non ci credi.
(aò in questa "mezz'ora", fra le altre cose, ho pure cambiato pc e camera)

melodia ha scritto:
e ci hanno fatto pure un film con cover della canzone per colonna sonora, pochissimi anni fa,
con quella che allora veniva definita la nuova fidanzata d'America (Raisuaiterspùn)

(film gradevole)
lynyrd skynyrd band,uno dei miei gruppi preferiti. e' musica rock sudista(america del sud), alcuni live sono leggendari....

superbubola ha scritto:
lynyrd skynyrd band,uno dei miei gruppi preferiti. e' musica rock sudista(america del sud), alcuni live sono leggendari....

veramente la cover che ricordo era country, molto simile all'originale. è di questo gruppo che dici? :)

melodia ha scritto:
veramente la cover che ricordo era country, molto simile all'originale. è di questo gruppo che dici? :)

melodì, te sei troppo pischella per i lynyrd ...

cerca "I know a little" (sempre dei lynyrd skynyrd) se ti va di sentirti una bella schitarrata rocche, robusta, consistente, scanzonata e allegra ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto